Guida: Tabella - Scambio beni proporzionale costi produzione

Andre81

Contadino
Ciao a tutti, è arrivato il "Futuro Artico" con i suoi 5 nuovi beni !

Qualcuno conosce i costi in monete e materiali, necessari per la produzione di 10 unità di beni del Futuro Artico ? Escludete però i beni da raffinare, non includeteli nei costi, mi interessa solo il costo base in monete e materiali !
Vorrei aggiornare la tabella interattiva, inserendo i nuovi beni ed aggiornando tutti i rapporti fra le varie ere.

P.S.: La guida ufficiale (https://forum.it.forgeofempires.com...-completa-a-forge-of-empires.3434/#post-22225), che riporta la tabella con i costi di tutte le ere, non è ancora stata aggiornata.

Attendo una risposta. o_O

Mi era sfuggita... Aggiunti tutti i costi dei beni del futuro artico nella guida dei beni ;)!
 

DeletedUser31343

Guest
Aggiornata la tabella con beni dell'Era Oceanica !
Sotto, riporto il link, basta inserire il valore sulla prima colonna e saranno calcolati automaticamente tutti i rapporti equi, utilizzabili nel mercato.

TABELLA CALCOLO RAPPORTI DI SCAMBIO BENI

La tabella, arrotonda il valore a numero intero, ovvero, trasforma un valore tipo 18,3 in 18 ed un 18,8 in 19 (se lo ritenete necessario, posso eliminare questa funzione, in modo che possiate vedere il valore reale, senza arrotondamenti)

Ognuno di noi, è libero di accettare e creare offerte con i rapporti che crede più opportuni per tanto, questo metodo, non intendo imporlo a nessuno, ma può essere un ottimo e rapido riferimento per creare delle offerte più eque possibile.

Buon game a tutti, con la speranza che vi possa essere utile !
 

DeletedUser31450

Guest
è possibile avere il link di quella modificabile ? grazie
 
In cima