tablet

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
si,ma la app ufficiale non ti farà fare determinate cose ancora,visto che,come si vede dalla app x iphone,non c'è ancora la funzione assisti e quindi bisogna entrare ogni volta sulla città di una persona x motivare!!!

poi non so se ci sono altre mancanze sulla app,perchè io non ho iphone,però io mi trovo stra bene con puffin (faccio addirittura le battaglie del vicinato e quelle nelle GvG) e quindi penso andrò avanti ancora x un bel pò con questo browser anche quando ci sarà la app ufficiale x android visto i problemi che ancora ci sono su quella x iphone!!!
 

DeletedUser

Guest
x quelli che vorrebbero usare puffin quello a pagamento senza però pagare nulla,andate su questo sito e scaricatevi la versione premium gratuitamente...

io ho questa e vado benissimo a giocare sul mio samsung galaxy s3 neo ;))

http://m.vandol.store.aptoide.com/a...internet.pufflin/1/8634045/Puffin Web Browser

Tempo fa avevamo proposto puffin come soluzione ma ancora non era come quella che c'è adesso è migliorata molto anche dal punti di vista della fluidità. Adesso c'è un problema, l ho usato fino a qualche giorno fa, fin quando dopo anni, ho ripristinato il telefono da 0 perché la ram era piena e ho dovuto reistallare puffin, ma adesso me lo fa installare ma non mi fa connettere mi dice che il server coso non si collega ecc... Soluzioni o browser che funzionano con foe? ho provato dolphin come consigliato da Aranzulla (x'D) ma non si può giocare... qualcuno ha trovato un altro modo per giocare su android?

"quindi bisogna aspettare per giocare da tablet e cellulari la versione ufficiale per mobile (che da quello che ho capito è in cantiere per dopo la fine della beta pubblica del gioco)".

Nel frattempo io avrò pure i nipotini!!!
 
In cima