Tassi di scambio beni/pf

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Da qualche parte esistono dei tassi indicativi per regolare lo scambio di beni per pf? Ho trovato solo questa discussione, ma non riesco a capire quanti punti si potrebbero chiedere per i beni di ogni era.
Ho cercato anche sul forum inglese (non so se posso fare copia-incolla qui i valori che ho trovato), ma sono abbastanza discordanti tra loro
 
Ultima modifica di un moderatore:
in quella discussione, fai riferimento al post di effebi, tenendo conto ovviamente che ora abbiamo un'era in più
comunque lo scambio pf-beni è estremamente soggettivo e ci sono anche grandi differenze tra i mondi di gioco, come anche ci possono essere differenze tra i tssi applicati all'interno di una gilda e all'esterno.
 

DeletedUser

Guest
Il fatto è che ho fatto la mia prima vendita di beni dell'Alto medioevo (A quanto pare aveva fretta, ed io ne avevo molti, contento lui), 500 beni per 60 punti. Ora che ci ripenso credo che 1:8 per beni dell'Alto medioevo sia un tasso altissimo, e volevo sapere più o meno quale potrebbe essere il giusto valore.
Sul forum inglese ad esempio ho trovato questa discussione e questa, anche se in particolare la seconda è un po' datata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima