Tassi irragionevoli nel mercato

DeletedUser

Guest
innanzi tutto salve a tutti ,ho notato nel mercato che le offerte sono MOLTO irragionevoli cosi facendo nn andremo da nessuna parte ,coraggio ragazzi siate meno avidi cosi' gli scambi di beni potranno avvenire ed aiutarci a progredire nel gioco .un saluto e un buon game a tutti.
 

DeletedUser

Guest
Re: ciao a tutti

Ciao coetaneo :)!!! Pure nel mio mercato pensavo ci fossero delle offerte senza senso, ma poi mi sono accorto dai nomi dei venditori che le offerte di player umani sono 1 o 2, tutto il resto, quello con il rapporto di 1 : 10 per intenderci, penso sia tutto gestito dall'intelligenza del gioco.
 

DeletedUser22

Guest
Re: ciao a tutti

Confermo, gli scambi totalmente irragionevoli in rapporto 1:10 sono fatti da mercanti gestiti dal gioco.

Cambio il nome della discussione in quanto non consono (punto 2.4 del regolamento)
 

DeletedUser

Guest
Io modificherei proprio le offerte killer dei mercanti PNG.

Un conto è avere la possibilità di avere qualunque risorsa seppur con un prezzo maggiore, un altro è dover andare in bancarotta totale per uno scambio da suicidio! Credo che già qualcosa come 1:5 o meglio ancora 1:4 spingerebbe molti giocatori ad interessarsi maggiormente al mercato, e magari ad iniziare a proporre offerte anche loro..
 

DeletedUser22

Guest
Una proposta di questo tipo è già stata fomulata QUI, ti invito a proseguire in quella discussione per considerazioni e altro :)
 
In cima