tasti ""salta in automatico missione"" e "raccogli automaticamente missione"

  • Creatore Deleted member 44764
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
velocizzare le esecuzioni delle missioni ricorrenti;bisogna sempre confermare la raccolta di una missione cliccando su raccogli.col metodo che propongo questo non accadrà più

Metodo alternativo:
cliccare semplicemente

Dettagli:
inserire il tasto/filtro ""salta automaticamente la missione ricorrente"",in modo che quando completi la ricorrente ti ritorni direttamente alla ricorrente stessa .Con il tasto raccogli automaticamente invece ti permetterebbe di raccogliere il premio missione senza dover andare a ricercarla e cliccare la conferma.in questo modo si forma una combo che appena completi la quest ricorrente te la raccoglie in automatico e ti ritorna in continuazione a quella completata in precedenza il tutto in pochi secondi .se ad esempio la quest ricorrente ti chiede "spendi 25 punti forge" e tu ne versi direttamente 75, in questo caso te ne completa solo 1 non 3 da 25 altrimenti sarebbe troppo forte però se li versi precisi te le completa via via .questo metodo permette una precisione senza precedenti e una velocità di esecuzione delle ripetitive senza precedenti.

Abuso:
non penso proprio

Opzionale: Screen:
ci pensa lo staff

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

Sorcino

Roditore del Forum
mi piace questa idea... ma dobbiamo aspettare che venga messa in discussione da un MOD..
Abbesrtia il Roditore
 

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda lo scegliere una missione ripetibile c'è già questa. Per quanto riguarda il completamento automatico, mi sembra che sia una conseguenza. Comunque ero già a favore, quindi in ogni caso approvo
 

tesibauco

Popolano
approvato anche saltare automaticamente no. attualmente faccio 4 missioni ricorrenti se ci fosse salta automaticamente ne faccio
solo tre. direi di scegliere la missione che ti premia automaticamente una volta completata ma resta li finché non decido di
cambiare. esempio MISSIONE "spendi 200 pt" metto questa missione verso 1000 su un GE e ottengo 5 premi che se sono
monete o materiali vanno nelle altre missioni ricorrenti anch'esse pronte a premiare automaticamente e riprendere da zero.
spero di essere chiaro. poi se non serve più quella missione si cambia
 

DeletedUser

Guest
spero vivamente che l'approvino altrimenti mi sarebbe venuta un altra ideona
mettere direttamente tutta la lista delle ricorrenti e quando esegui una "coincidenza" te la completa e ricomincia da capo direttamente dalla lista senza stare ad aspettare 1 a 1
 

DeletedUser30445

Guest
forse e meglio che su ogni quest ripetibile si mette un quadratino spuntabile che blocca la quest desiderata e farla tutte le volte che si desidera ,cmq approvo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima