Approvata tasto per rinnovare/prolungare offerte al mercato

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 32 82,1%
  • Boccio

    Voti: 7 17,9%

  • Votanti totali
    39
  • Sondaggio chiuso .
Proposta:
nella sezione del mercato "le tue offerte attuali" alla colonna "azione" inserire un tasto per rinnovare / prolungare un'offerta esistente

Metodo alternativo:

creare una nuova offerta uguale dopo la scadenza della precedente

Dettagli:
nella sezione del mercato "le tue offerte attuali" alla colonna "azione" inserire oltre al tasto per cancellare l'offerta anche un tasto per rinnovare / prolungare un'offerta esistente. potrebbe trattarsi di un'opzione valida solo per offerte in scadenza (es. essere disponibile nelle ultime 24 ore) oppure più semplicemente di un'opzione sempre disponibile per prolungare la durata dell'offerta già esistente fino al massimo disponibile (7 giorni).

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho controllato, non mi sembra.
 

Nolga

Popolano
0roPeWa.png
 

fermon74

Popolano
Ottima proposta, aiuterebbe moltissimo non solo i mercanti, ma anche coloro che hanno svariate pagine di offerte e che allo scadere dei 7 giorni, non siano state ancora prese e si ritroverebbero nuovamente costretti a perdere del tempo per postarle tutte nuovamente.
Si potrebbe inserire un tasto che apra una casella in cui scegliere per quanto tempo rinnovarle: 24 ore, 1 giorno, 3 giorni, etc... fino ad un massimo di 7giorni, oppure solo per altri 7 giorni.
 

DeletedUser43663

Guest
Basterebbe allungare il periodo di validità offerta da 1 settimana a tutto il periodo fino al rimescolamento vicinato.
Oppure si potrebbe fare che le offerte valide per vicini sono valide per il periodo di valenza vicinato fino al rimescolo.
Le offerte per gildiani per una settimana come ora, visto che probabilmente se mandi un messaggio a gilda probabilmente ti aiutano........
Però bisogna anche non intasare il mercato, a volte mi rendo conto che è una noia rifare proposte scambio, ma.......
Se ti rimangono pagine di offerte è perché probabilmente non interessano a nessuno, ed è inutile tenerle li...... intasano solo le memorie dei server, sarebbe meglio rivederle.
Inoltre variando in questo modo si avrebbero: A) un miglioramento nei tempi ( soddisferebbe il bisogno )
B) una soluzione che non vada a creare appesantimento........pensiamo a quanti giocano e se tutti iniziano ad pigiare il tastino.....quanto lavoro in più ( sebbene semplice ) il server debba fare e la possibilità di aumentare il comparire di bug.
C) Non dovremmo passare tempo noi a spulciare quale offerta mantenere, quale vogliamo dilungare.........( anche se fa parte del gioco gestire il mercato)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38611

Guest
boccio e ti spiego perché: ci sono utenti che mettono decine e decine e decine di offerte "stupide" e quindi pretendo che se mi intasi il mercato, per rimetterle ti dovrai sbattere e non poco! e poi il mercato deve muoversi: se vedi sempre le stesse offerte, molto spesso troppo basse e/o non eque, poi finisce che il mercato non lo guardi più perché diventa una perdita di tempo e quindi come finisce? che tutti mettono offerte senza controllare se già esistono.. che già 'ste cose succedono in gilda figuriamoci fuori! Non è mai capitato a nessuno di trovare sul mercato di gilda richieste identiche di beni opposti (tizio offre 100 amianto x 100 benzina e caio offre 100 benzina x 100 amianto)?? ecco, detto tutto
 

DeletedUser

Guest
boccio e ti spiego perché: ci sono utenti che mettono decine e decine e decine di offerte "stupide" e quindi pretendo che se mi intasi il mercato, per rimetterle ti dovrai sbattere e non poco! e poi il mercato deve muoversi: se vedi sempre le stesse offerte, molto spesso troppo basse e/o non eque, poi finisce che il mercato non lo guardi più perché diventa una perdita di tempo e quindi come finisce? che tutti mettono offerte senza controllare se già esistono.. che già 'ste cose succedono in gilda figuriamoci fuori! Non è mai capitato a nessuno di trovare sul mercato di gilda richieste identiche di beni opposti (tizio offre 100 amianto x 100 benzina e caio offre 100 benzina x 100 amianto)?? ecco, detto tutto
Esattamente gli stessi motivi per cui anch'io ho bocciato. Nel mio mondo più nuovo sono al ferro, e mi ritrovo nel mercato più di 100 offerte messe da un giocatore che chiede 2 di ferro ed offre in cambio 1 di tinta, ed io non ho modo di escludere queste offerte, devo semplicemente scorrerle. Se queste offerte potessero stare li indefinitamente sarebbe un incentivo a mettere offerte assurde, tanto magari prima o poi qualcuno potrebbe accettarle
 
In cima