Risolto: Tasto raccolta rapida

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
Non credo che sia sparito; ho raccolto poco fa la raccolta coi diamanti in 2 mondi
Probabile che devi ricaricare la pagina
 

Sorcino

Roditore del Forum
è' scomparso il tasto di raccolta con diamanti nei miei mondi è un bug?


Non credo sia un bug ma magari una tua impostazione dello zoom dello schermo..
Allora a me ora è così ed è giusto

1706086575284.png



Se vado avanti con la rotellina ( tenendo premuto il tasto CTRL ) guarda dove va a finire

qui lo vedi ancora
1706086616372.png
Qui non vedo più il tasto ma solo perchè le impostazioni dello ZOOM fanno sparire il tasto raccolta rapida

1706086730846.png

Prova con la rotellina del mouse ( tenendo premuto il tasto CTRL ) ad andare avanti ed in indietro e vedrai che risolvi

io devo visualizzarlo a tutto schermo, se no è coperto da menu in basso a sinistra

Non è necessario.. Prova a fare quanto ho consigliato. Tieni premuto il tasto CTRL e scorri con la rotellina del mouse.


Non credo che sia sparito; ho raccolto poco fa la raccolta coi diamanti in 2 mondi
Probabile che devi ricaricare la pagina
Sbagliato.. Non cambierebbe... Non è questione di ricaricare la pagina... ma una questione di Zoom.
Magari per vedere un incidente o un dettaglio della città ha ingrandito ma non solo con la rotellina ma tenendo premuto il tasto CTRL e quindi il tasto in questione gli è sparito... Puoi riavviare anche il gioco 100 volte ma le impostazione restano sempre uguali dello schermo..
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima