Non è un bug: Tasto Sabota (piccolo Bug)

R.Daneel Olivaw

Bracciante
Salve, sul PC, dopo aver vinto una battaglia con un vicino, è possibile scegliere fra:
Sabota e Torna alla città

Se si preme il tasto sabota in realtà si accede alla città del vicino sconfitto ma non in modalità sabota.
Bisogna nuovamente indicare l'azione Sabota dal menù delle Azioni.
Ora fino a quando si tratta di un saccheggio saltuario la cosa non da problemi ma se uno è un saccheggiatore seriale :cool: va da se che deve raddoppiare i click ed il movimeto del mouse...

Sinceramente è abbastanza fastidioso/antipatico.

L'ideale sarebbe che dopo aver premuto il tasto Sabota si acceda alla città e siano già mostrati gli edifici saccheggiabili.

Grazie e buon proseguimento
 
Mondo/i di Gioco
  1. Houndsmoor
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Dopo aver premuto il tasto Sabota a fine battaglia con un vicino
Browser Web o App?
Edge
Versione di gioco
2.5.5.1

Rubicone

Contadino
Credo sia corretto. Il tasto sabota al termine della vittoria contro il Vicino è un semplice invito a scegliere l'opzione che aprirà il Villo dello sconfitto.
La funzionalità di sabotaggio non è automaticamente attivata, fortunatamente, per evitare il saccheggio accidentale di un Edificio con produzione di scaso valore, mentre ci si sposta alla ricerca di qualcosa di più interessante.

Aggiornamento 1.185 | Forge of Empires Forum
1634749851754.png
 

R.Daneel Olivaw

Bracciante
Bè allora quanto meno sarebbe da cambiare la dicitura in : Vai alla città o Visita la città.
Perché cosi mi pare di ripetere sempre la stessa richiesta.
Poi per quanto concerne il modus operandi io sinceramente attivo subito il tasto sabota proprio per vedere cosa posso sabotare: mi pare inutile farsi venire l' acquolina in bocca se poi l'edificio non è saccheggiabile no?
 

Harold Nat

Popolano
Questo è vero ma anche nella versione "originale" (quella del server beta) la dicitura è sabotage:

1635002574797.png

...cosa che in effetti a me è sempre sembrata strana, sia perché il tasto si limita a portarci nella città dell'avversario, sia perché non è esattamente un sabotaggio ma un saccheggio. Mah
 

Rubicone

Contadino
Questo è vero ma anche nella versione "originale" (quella del server beta) la dicitura è sabotage:

Visualizza allegato 15325

...cosa che in effetti a me è sempre sembrata strana, sia perché il tasto si limita a portarci nella città dell'avversario, sia perché non è esattamente un sabotaggio ma un saccheggio. Mah
Perchè se fosse scritto < Visita la città > in quanti avrebbero interesse? anche < visita la città per un eventuale saccheggio > merita una sintesi.
 

Harold Nat

Popolano
Beh magari un "plunder enemy", poi se non si trova nulla pazienza però a me sabota fa un po' ridere :D
(il problema dell'utente comunque rimane irrisolto)
 

R.Daneel Olivaw

Bracciante
Infatti anche la dicitura: saccheggia sarebbe più consona. Ho fatto una battaglia , sappiamo benissimo perché ed è o per fare la richiesta di un evento o per saccheggiare. Quindi per questo mi pare inutile entrare nella città in modalità visitatore e poi attivare il tasto sabota.... Comunque poco male il tunnel carpale ringrazia :cool:
 

Lord Blink

Bracciante
Sinceramente non so se sia un bug o meno. tuttavia anche io piu' volte ho avuto la sensazione di un appesantimento nel dover cliccare piu' volte senza una reale necessità. Un possibile miglioramento sarebbe che al fine della battaglia (sperabilmente vittoriosa) si sia gia' posizionati e pronti a reclamare il ricco bottino (poi ricco... e' tutto un altro discorso).
 
In cima