Approvata Tasto-spunta "non visualizzare più il messaggio" (su pop-up eventi in corso)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 24 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    24

DeletedUser39613

Guest
Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

Inserire nelle finestre (pop-up) degli eventi in corso il tasto-spunta "non visualizzare più il messaggio".


Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

No. Solo la fine dell'evento.


Dettagli: Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

Durante gli eventi ogni volta che si effettua il login si apre in automatico una finestra pop-up dell'evento in corso, anche quando questo lo si è completato. Ovvero, per tutti i giorni rimanenti fino alla fine dell'evento. Questo risulta molto noioso, specialmente per chi utilizza la app oltre che su PC. Con l'inserimento del tasto-spunta "non visualizzare più il messaggio" i giocatori che portano a termine tutte le missioni giorni prima della fine dello stesso, una volta messa la spunta non visualizzeranno più il pop-up ad ogni login (cosa che avviene ogni volta che si passa da un mondo all'altro).
Questa opzione di scelta potrebbe essere utile anche a chi per motivi propri decide di non partecipare all'evento in corso.
N.B.: rimarrebbero comunque le quest sulla schermata come rimangono tutte quelle che non sono state ancora completate e, il messaggio "trombetta".


Abuso: I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

No.


Opzionale: Screen: Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Non penso serva.


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

Dopo che mi si sono incrociati gli occhi mi pare di non aver trovato proposte simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
mi sembrava che fosse già stata proposta come idea... comunque approvo
 
In cima