Implementata Tasto "vai alla taverna" (sedia) con contatore tempo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 16 88,9%
  • Boccio

    Voti: 2 11,1%

  • Votanti totali
    18

DeletedUser41965

Guest
Tasto taverna Barra Vicini/Gildani/Amici con contatore

Proposta:
Con il passaggio del mouse sull'icona per accedere alla taverna del giocatore, mostrare una finestra con un contatore delle ore rimanenti dall'ultima volta che la si è visitata e che vi si è rimasti.

Metodo alternativo:
Non esiste attualmente un metodo alternativo.

Dettagli:
Quando passiamo con il cursore sull'icona per accedere alla taverna di un giocatore dalla barra degli amici, deve apparire una finestra con un contatore che mostri quanto tempo manca per poter accedere nella sua taverna e poterci rimanere.
Questa funzione servirebbe per evitare di entrare molte volte nella stessa taverna per verificare il tempo rimanente per poterci ritornare di nuovo.


Abuso:
Non penso che vi possa essere un abuso.

Opzionale: Screen:
nihil

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Attualmente non esiste una proposta simile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
mi astengo, secondo me la proposta giusta già c'e', mettere i colori alle sedie se ti puoi sedere o meno, questo diventerebbe un doppione
 

DeletedUser41965

Guest
mi astengo, secondo me la proposta giusta già c'e', mettere i colori alle sedie se ti puoi sedere o meno, questo diventerebbe un doppione

La proposta a cui ti riferisci non tiene conto della libertà di entrare o non nella taverna anche se è piena. Si potrebbe proporre una integrazione con la mia proposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
io boccio per me non è una buona soluzione. secondo me se ti siedi per 24h la sedia non deve essere piu visibile.
 

DeletedUser38611

Guest
utile! basterebbe anche un indicatore come nel tasto assisti con il tempo rimanente! da pc non saprei, questo spetta ai programmatori studiarselo, ma da mobile il tasto è uguale, quindi basterebbe vederlo spento con scritto il tempo residuo!
 

DeletedUser39613

Guest
A parte il fatto che la proposta non è delle migliori, quindi boccio.
Non esistono solo pc e mouse per giocare. Ma anche la app.
Una proposta come questa se venisse implementata penalizzerebbe nuovamente i dispositivi mobili, che già "soffrono" di parecchie carenze rispetto al pc.
 
In cima