TATTICHE DEL BASSO

DeletedUser40610

Guest
Io non ho ancora sbloccato la possibilità di fare alcatraz e furfy auto... quindi vi mostro le mie strategie e vi chiedo se vanno bene:
Non ho ancora sbloccato le caserme pesanti e a distanza del basso quindi vado avanti a 5 spadaccini e 3 lunghi, se trovo 1 cavallo mando avanti le spade nei cespugli e con 2 lunghi secco il cavallo, il 3 lo tengo un po' più indietro per sicurezza. Se trovo 2 cavalli in pvp sfrutto il lato e circondo i 3 arcieri (miglior tattica a mio parere) facendo un po' subire le mie leggere e poi passo alla controffensiva sulle restanti 6 truppe.
Per le SG controllo ovviamente le avversarie e in caso di 2 cavalli faccio 4 e 4 e mando avanti le spade, se sono di più circondo gli arcieri, poi sfrutto dove posso i bonus roccia foresta e cespugli (ricordo che se una truppa viene attaccata più volte risponde solo al primo attacco)

Se avete altre strategie o tattiche migliori potreste scrivere qui sotto grazie, in modo da aiutarmi grazie
Simple
 

DeletedUser40610

Guest
Grazie ma oltre al fatto che mi mancano 200+ PF ad avere le pesanti e che non trovo tante leggere, preferisco livellare cdm e puntare a prendere i beni per mettere aquis e alcatraz più che sbloccare le pesanti, è vero che hanno il 150% della vita delle leggere, però quello spostamento mancante mi peserebbe nel caso di truppe che vanno ad attaccare le mie distanza e non le potrebbero raggiungere :/
Comunque potrei tenerlo in considerazione ^^

Date altre ingormazioni, così si potrebbe costruire una wiki a riguardo
Simple
 
In cima