Risolto: Taverna degli amici.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ahura Mazda

Bracciante
Da qualche tempo quando voglio andare nella Taverna di qualche amico che mi risulta con posti vacanti, non riesco ad inserirmi, perchè l'icona del suo avatar resta con la freccina sulla sedia e non cambia; quando vado a vedere nella sua taverna la trovo piena. In compenso dopo toglie la freccina ma non mi ha inserito in quella Taverna. E' un bug?
Grazie
 

Nyarla-Thotep

Popolano
capita anche a me

non è una cosa fissa e regolare, succede ogni tanto
e mi è stato segnalato anche da un amico che non riusciva a entrare nella mia taverna
 

Ipmark

Contadino
Succede anche a me, in modo random. C'è l'icona con la sedia libera ma in realtà la taverna è piena. Se vai nella città a controllare l'icona si aggiorna in modo corretto.
 

soloalex

Bracciante
Confermo, l'icona "visita taverna" è attiva anche se la taverna è oiena, dopo aver visitato la città si sistema
 

Sirio87

Bracciante
A me a volte succede anche l'opposto, cioè la sedia compare occupata, e passando sopra il mouse dice taverna piena, ma entrando ti fa sedere e vedi gli altri posti liberi
 

Jajo08

Bracciante
a me succede la stessa cosa, ma quando faccio il refresh di pagina tutto si sistema

A me a volte succede anche l'opposto, cioè la sedia compare occupata, e passando sopra il mouse dice taverna piena, ma entrando ti fa sedere e vedi gli altri posti liberi
anche se la taverna è libera non puoi visitarla prima dello scadere delle 24 ore. Se ti fa sedere è perché eri già seduto e la taverna non è stata svuotata...non ti puoi sedere 2 volte.:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo stesso succede anche a me e ad altri amici e compagni di gilda. Succede solo da PC mentre da app non mi capita mai, se aggiorno la pagina non cambia nulla.
 

Sirio87

Bracciante
a me succede la stessa cosa, ma quando faccio il refresh di pagina tutto si sistema


anche se la taverna è libera non puoi visitarla prima dello scadere delle 24 ore. Se ti fa sedere è perché eri già seduto e la taverna non è stata svuotata...non ti puoi sedere 2 volte.:)
No, succede che sono passate 24 ore, se passo il mouse sopra il simbolo della taverna mi dice "taverna piena", ma entrando la taverna è con le sedie vuote e mi siedo.
Di solito mi succede quando la taverna è stata svuotata da poco
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima