Taverna

DeletedUser

Guest
Quando giocavo a The West (altro gioco della inno) sul forum c'era il saloon dove si parlava del più e del meno, una specie di ritrovo virtuale!
Perchè non aprire pure qua una bella Taverna?

Come inaugurazione offro una po' di vino a tutti u.u
 

DeletedUser

Guest
Io ci gioco9 ancora e con le ultime modifiche che ha fatto la INNO, Puoi fare davvero tutto, hai le chat e messaggi per Contea, Città, Mndo, Alleanza, messaggi di ggruppo... Condivisione Forum per alleanze, Forum città..., Mercato tra giocatori, Mercante ecc...e chi più ne ha più ne metta..., Insomma un gioco davvero completo, è per questo motivo che ora gioco anche a FoE, sono molto fiducioso, oltrtutto ora hanno scritto che sono solo all'inizio, ci sarà The West 2.0, da quello che dicono per certo, ho capito che graficamente diventerà come FoE..
Ho un'aspettativa molto alta per FoE...:thumbsup:

Preso dal Forum di The West:
Abbiamo lavorato duramente sullo sviluppo di un editor che si è poi rivelato essere davvero molto potente: esso ci permetterà di poter cliccare su singole parti della mappa, su fiumi, strade, alberi, montagne, cactus ecc. Per non parlare di altre cose davvero molto interessanti direttamente sul browser. Tutti questi elementi saranno implementati in modo organico così da creare un mondo completamente diverso e nuovo. Il nostro obiettivo è quello di creare un’ambientazione “viva” e non più statica.

Ma non è tutto! L'interfaccia stessa sarà rivista al fine di renderla più moderna e funzionale.
Tutte le novità grafiche già rilasciate rientrano in un progetto più ampio che ha come obiettivo quello di rimuovere i bordi attualmente presenti intorno alla mappa così da poter giocare a The West a schermo intero!
 

DeletedUser

Guest
Già quando giocavo io era molto bello, poi adesso che ci sono ste cose chissà com'è, beh chissà se magari ritornerò in seguito a questi nuovi progetti
 

DeletedUser

Guest
Noto che Forge of Empires è poco diffuso in Italia. Vero?
 

ExMiki

Bracciante
Ha aperto da poco, diamogli il tempo di diffondersi e sopratutto, aiutiamolo noi a crescere! :)
 

DeletedUser

Guest
Il vino mi fa un po schifo xD
Facciamo che offri della birra va!
 

DeletedUser

Guest
Quello che vuoi, c'è di tutto a disposizione. Siamo la miglior taverna del continente! (anche l'unica :p )
 

DeletedUser7838

Guest
mamma mia passa... saresti da bannare per necroposting.... hai riesumato un thread di maggio o_O o_O penso che nessuno ti ha mai battuto .... pero' ci sto' piu' birra !!!!!!!!!!!!!!
 
In cima