Taya Gallery

DeletedUser18016

Guest
Alcune mie creazioni per la Gilda "Three Towers" su East-Nagach


Sempre per la Gilda - alcune prove per banner


...e ancora per le "Tower"...
Angelic Tower -
Phoenix Tower -
Horde Tower -
Spartan Tower -
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18016

Guest
ah..ah..ah che matto !!!!! quelle son le più belle ♥
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15812

Guest
complimenti compagna ;)

- - - Updated - - -

chiaramente mi sn preso una tua immagine come firma :**
 

edoardo14

Popolano
belle, non c'è che dire.....tranne le prime , concordo con willy (sangue supremacy nelle vene :p)
 
Ultima modifica:

DeletedUser18685

Guest
Belle belle belle.... ti stai abituando troppo bene :razz:
 

DeletedUser18016

Guest
chi è che mi spiega come faccio a far vedere le immagini direttamente qui nella discussione.... ( sotto allo spoiler visualizza) senza che si aprino in un altra pagina web e oltretutto in formato ridotto??? lo so ....sono una frana...

- - - Updated - - -

chi è che mi spiega come faccio a far vedere le immagini direttamente qui nella discussione.... ( sotto allo spoiler visualizza) senza che si aprino in un altra pagina web e oltretutto in formato ridotto??? lo so ....sono una frana...
 

DeletedUser

Guest
incolla il link per furum , community o simili.
se usi tinyPic è il secondo.

io uso bild.me di iron e è il 4rto link
 

DeletedUser

Guest
sembra che usi photoshop dagli effetti (ma in realtà anche gimp con i giusti plugin fa le stesse cose), come già ti ho detto le immagini sono belle :D
devi però attivare l'anti-aliasing sul testo, è tutto scalettato (per l'appunto l'effetto di aliasing), è un'impostazione che appare quando si scrive (su PS)
 

DeletedUser20713

Guest
cyperpanda ke ne pensi della mia firma? tu ke di grafica te ne intendi :)
 

DeletedUser18016

Guest
...una mustang shelby...rossa

- - - Updated - - -

sembra che usi photoshop dagli effetti (ma in realtà anche gimp con i giusti plugin fa le stesse cose), come già ti ho detto le immagini sono belle :D
devi però attivare l'anti-aliasing sul testo, è tutto scalettato (per l'appunto l'effetto di aliasing), è un'impostazione che appare quando si scrive (su PS)

Grazie cyber...non ci avevo pensato :)
 
In cima