Tempio delle Reliquie

Andre81

Contadino
en_ge_temple_logo2.png

Ciao a tutti gli Esploratori!


Ultimamente abbiamo notato che molti di voi desiderano un potenziamento delle ricompense collegate alle Spedizioni di Gilda. Sebbene le ricompense personali non siano il primario obiettivo delle Spedizioni di Gilda (che invece è quello di aiutare la gilda i cui benefici poi riguardano tutti i componenti), abbiamo creato qualcosa che vi aiuterà a trarre un vantaggio personale in modo diretto!

Ecco a voi: il Tempio delle Reliquie!

Il Tempio delle Reliquie è un nuovo Grande Edificio la cui funzionalità è collegata alle Spedizioni di Gilda. I progetti saranno disponibili da giovedì 21 Luglio, verso metà giornata:

templeofrelics.png
Tempio delle Reliquie

Il Tempio delle Reliquie si basa su un'antica saggezza accumulata attraverso le Spedizioni di Gilda. Detiene la conoscenza di rare Reliquie che potrai scoprire attraverso l'esplorazione della Mappa delle Spedizioni...


hud_relic.png
Il Tempio delle Reliquie ha un bonus passivo chiamato Caccia alle Reliquie.

Caccia alle Reliquie offre la possibilità di generare una reliquia premio nascosta nella Mappa delle Spedizioni di Gilda dopo aver superato un incontro. Ci sono tre tipi di reliquie: comuni, non comuni e rare.
Come si può capire dal nome, la possibilità di generare una reliquia comune è più alta di una non comune. La probabilità di una reliquia rara è molto bassa.

Quando una reliquia viene generata, si potrà vedere un'icona nella barra delle notifiche laterale dello schermo. A questo punto andate nella mappa e cercate la reliquia! Quando l'avrete trovata cliccateci sopra e otterrete il suo contenuto! A seconda della rarità della reliquia si può trovare di tutto, dalle risorse comuni come monete e materiali (ma anche Tentativi, Punti Spedizione e Potere Gilda) fino ad Edifici Speciali degli eventi precedenti!
Le reliquie possono generarsi anche nelle aree che sono ancora sotto la "nebbia della guerra", ciò significa che sarà necessario avanzare attraverso la mappa per ottenerle.

Fate attenzione che le reliquie non raccolte scompariranno quando si passa ad una mappa relativa al successivo livello di difficoltà e quando termina la spedizione.

I progetti del Tempio delle Reliquie non possono essere trovati tramite gli abbellimenti e le motivazioni, dato che questo GE non è associato ad un'era specifica (servono beni del Ferro per costruirlo). Sì possono ottenere i progetti solo:
  1. Contribuendo ai Templi altrui.
  2. Come premio nella mappa delle Spedizioni, dopo aver risolto determinati incontri (tenete conto che potreste averne superati alcuni nel momento in cui il Tempio delle Reliquie verrà rilasciato, se progredite troppo velocemente nella mappa delle Spedizioni).
Ci auguriamo che questa novità sia di vostro gradimento. Fateci sapere cosa ne pensate qui!

Buona caccia alle reliquie!
Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima