Risolto: Tempo ridotto per il rilancio dall'antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45643

Guest
- Mondo di Gioco: Houndsmoor
- Nome utente in gioco: Khan Laazy Pawl
- Ad altri si verifica? non ne ho idea
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: mi è capitato solo in una occasione, segnalerò se ricapita dopo aver fatto pulizia
- Pagina del gioco (o funzionalità): Venditore d'anquariato(dall'app) - Durante l'ultima asta a cui ho partecipato il tempo di rilancio a mia disposizione non è stato dei normali 30 secondi ma di 3, 4 o 5 secondi per due o tre rilanci e all'ultimo rilancio non ho avuto neanche il tempo di scrivere la cifra che ha dato vinta l'asta al mio "avversario".
- Informazioni Acount app versione 1.157.2
- Screenshot: Non disponibile
 

DeletedUser45643

Guest
È successo ancora un paio di volte su diverse decine di aste a cui ho partecipato, poco male ma una spiegazione sarebbe gradita.
 

Rubicone

Contadino
Visto. Sembra sia normale. Non c'è alcuna ragionevole sincronia con i tempi di avvio dell'asta. Comunque non mi sembra comporti danno al player. Due o quattro ore di asta oppure un ritardo di cinque/dieci secondi...
 

DeletedUser45643

Guest
Beh se non hai tempo materiale per rilanciare quando vuoi farlo il danno c'è eccome, ho perso delle occasioni ottime per questo bug, magari le avrei perse lo stesso proseguendo l'asta ma magari no. Escluderei i tempi di connessione o la durata delle aste 2/4 ore, con questo tipo di bug non c'entrano.
 

DeletedUser45643

Guest
E ancora una volta ho perso un'asta per INESISTENZA di tempo per il rilancio. Non si può proprio avere uno straccio di risposta ufficiale su questo fastidioso problema ? Anche solo una finta risposta "stiamo verificando", "sono in corso i controlli", un contentino giusto per capire se qualcuno dello staff legge queste segnalazioni o se non gliene importa niente a nessuno.
 

DeletedUser18198

Guest
E ancora una volta ho perso un'asta per INESISTENZA di tempo per il rilancio. Non si può proprio avere uno straccio di risposta ufficiale su questo fastidioso problema ? Anche solo una finta risposta "stiamo verificando", "sono in corso i controlli", un contentino giusto per capire se qualcuno dello staff legge queste segnalazioni o se non gliene importa niente a nessuno.
basta che leggi il tag nel titolo della discussione
 

Shargon

Bracciante
Il bug si verifica nel rilancio su se stessi, una tecnica che in molti stanno usando.
Se si rilancia su se stessi, tipicamente verso la fine proprio per non dare il tempo agli altri di rispondere, il sistema non si accorge che c'è stato un rilancio (essendo lo stesso giocatore) ed il tempo continua a scorrere normalmente.
Che sia un bug o meno, ad altri la sentenza. Solo per definire quando e come si presenta.
 

Albirus

Bracciante
Io ho notato che il timer non indica il tempo corretto
Mi spiego: mancavano 28 minuti a fine asta
Rilancio, mi superano e mi metto il cuore in pace
Dopo pochi minuti mi arriva notifica di asta conclusa
 

DeletedUser45643

Guest
Il bug si verifica nel rilancio su se stessi, una tecnica che in molti stanno usando.
Se si rilancia su se stessi, tipicamente verso la fine proprio per non dare il tempo agli altri di rispondere, il sistema non si accorge che c'è stato un rilancio (essendo lo stesso giocatore) ed il tempo continua a scorrere normalmente.
Che sia un bug o meno, ad altri la sentenza. Solo per definire quando e come si presenta.
Spiega meglio il concetto per favore, fai un esempio pratico.
 

Shargon

Bracciante
Spiega meglio il concetto per favore, fai un esempio pratico.

Se hai la migliore offerta su un oggetto ed arrivi sotto i 30 secondi, da li in poi se tu rilanci sulla tua stessa offerta, il tempo non ricomincia da 30 ma prosegue da dove era. Se lo fai intorno ai 5 secondi, metti avevi 10.000 puntati e ti rilanci con 12.000... chi era pronto a rilanciarti con 10.001 resta fregato e di solito non ha il tempo per scrivere una nuova offerta che l'asta finisce, come hanno fatto a te varie volte a quanto pare. :)
 

DeletedUser45643

Guest
Se hai la migliore offerta su un oggetto ed arrivi sotto i 30 secondi, da li in poi se tu rilanci sulla tua stessa offerta, il tempo non ricomincia da 30 ma prosegue da dove era. Se lo fai intorno ai 5 secondi, metti avevi 10.000 puntati e ti rilanci con 12.000... chi era pronto a rilanciarti con 10.001 resta fregato e di solito non ha il tempo per scrivere una nuova offerta che l'asta finisce, come hanno fatto a te varie volte a quanto pare. :)
Mmmmm....si ci può stare, non ricordo che nel mio caso cambiasse l'offerta ma non lo posso neanche escludere. Dalle mie parti si dice "fatta la legge, trovato l'inganno", grazie Shargon.
 

Maurizio3329

Popolano
a me è capitato due volte che l'asta si sia conclusa prima del previsto. avevo messo sveglia 1h 50minuti ma quando mi sono ri-collegato (anche se avrebbero dovuto mancare altri 10 minuti) era già finita
 

DeletedUser46476

Guest
Hai ragione Maurizio mi e capitato anche a me purtroppo molte volte ho perso aste molto interessanti :mad:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima