Termina produzione speciale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dargor X

Popolano
Ho un dubbio sul 'termina la produzione speciale': se l'edificio di interesse non è motivato conviene motivarlo preventivamente o ti da il bonus completo appena lo usi?

Screenshot_20230521-091404~2.png
 

Deleted member 51856

Guest
ti consiglio prima di usarlo di utilizzare un kit di motivazione altrimenti se lo hai appena raccolto fai l'errore che ho fatto io con i mastro di chiavi per bene 4 volte li ho raccolti senza motivarli perchè non ci ho pensato e non ho portato a casa i frammenti quindi il passaggio sarebbe raccolta- motivazione -raccolta
se ho capito bene intendevi se non fosse motivato giusto?nel senso che lo hai appena raccolto e lo vuoi raccogliere un altra volta?
 
Upvote 0

Dargor X

Popolano
Si hai capito benissimo, pensavo di usare i 2 vinti oggi per il Katebo provando magari pure il raddoppio di Galassia, quindi farò così prima raccolgo poi motivo raccolgo di nuovo etc.
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Deleted member 51856

Guest
mi è capitato diverse volte che volevo usare termina tutte le produzioni speciali
l'ho fatto tutto contento
poi dopo mi sono accorto del disastro...non li avevo rimotivati perchè raccogliendo perde la motivazione e ricomincia da capo lo devi rimotivare
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima