Terminre tutte le produzioni della città

Gil54

Bracciante
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe poter accelerare la raccolta in tutta la città a dispetto del tempo che deve scorrere, non solo tutti gli edifici produttivi (al limite potrei accontentarmi), ma anche i GE.
A volte le missioni, a volte importanti, scadono senza aver potuto soddisfare perché manca un requisito.
Potrei proporre un tasto che, ovviamente in cambio di diamanti, cliccato termini tutte ma proprio tutte le produzioni, anche quelle che la taverna non da.
Potrebbe essere accettabile?

Inoltre quando la missione evento o giornaliera chiede un numero tot di incidenti, che questi compaiano, non li possiamo fabbricare e quindi mi sembra logico non far scadere le missioni solo perché non si sa quando possono comparire è se mai compariranno.
Questo mi aspetto che lo sistemiate, é tanto che di' in escandescenze ogni volta che sta per scadere una missione.
Grazie

(Scusate manca una "a" nel titolo)
 

Harold Nat

Popolano
In tanti mesi di gioco non ho mai avuto bisogno di un tasto del genere.
Spendi pf? Fai qualche battaglia, raccogli i punti e versali.
Raccogli beni? Scambiali in gilda, entro 24 ore qualcuno te li prende.
Per gli incidenti, entro 24 ore ne compaiono sempre abbastanza da terminare qualunque missione, l'importante è saperli trovare (soprattutto quelli piccoli nelle strade)
Credo che spendere diamanti per terminare immediatamente tutte le produzioni diventerebbe facilmente un abuso (visto che c'è gente che spende davvero), pensa tu se ogni minuto si potesse fare la raccolta quotidiana...! Beni e pf a non finire.
Piuttosto, posta le missioni che ti creano difficoltà e vedrai che ti arriveranno tanti suggerimenti utili per superarle in poco tempo.
 

Rubicone

Contadino
I tempi di produzione hanno logiche che assecondano gli equilibri del gioco e non solo. Anche per questo, i diamanti (booster premium) per le raccolte immediate, non sono utilizzabili ovunque ed in tutte le funzionalità e comunque non sono una risorsa con fonte inesauribile, da usare con parsimonia, a meno di non chiamarsi Elon Musk...
Dal gioco si possono ottenere anche booster (le clessidre) per velocizzare o terminare i tempi di produzione per Materiali e Monete. Non è molto, ma anche queste, usate con attenzione, possono avere un ruolo.

Le missioni/quest a scadenza si presentano solo nella Sfida giornaliera. L'ora di avvio, che di default è alle 08:00, si può regolare in base alle proprie esigenze, in modo da disporre il massimo del tempo per la soluzione.

La scomparsa degli incidenti quando viene attivata una quest specifica, è un rischio che può ricorrere, per questo conviene sempre avere una sufficiente quantità di avvenimenti disponibile, considerando che la permanenza è di 24h, si può prevedere

Fondamentale è essere attivi nel gioco, con una adeguata costanza e tempistica, ma si deve riconoscere non tutti utenti hanno molte di stare sul pezzo con elevata frequenza. Il gioco resta gioco e deve essere un momento, breve o lungo, di svago, divertimento, sfida, ecc...
 

Gil54

Bracciante
Ragazzi so tutto quello che si deve sapere per avere beni, pf e materiali, ma a volte è mi è successo diverse volte, gli avvenimenti non ci sono nemmeno spulciando tutte le strade e intanto la missione scade, dopo magari aver perso tempo e beni o pf per finirla.
Appunto siccome non siamo Elon Musk, non sempre si hanno a disposizione abbastanza clessidre (la loro fine è piuttosto repentina), a volte finisce la spedizione, oppure i campi oppure la mappa, oppure sono battaglie o negoziazioni troppo difficili e comunque i diamanti si perdono anche in quel caso.
Allora occorrerebbe che a inizio giornata, se non c'è spedizione, se non ci sono i campi, se non ho nulla in mappa (Non faccio PvP nella maniera più assoluta, scusate ma li aborro), che la missione abbia dei contenuti che si possono realizzare in altro modo.
Ok tanto è fiato sprecato grazie lo stesso
 

Rubicone

Contadino
Ci sono tanti aspetti in un gioco e le difficoltà costituiscono l'ossatura importante, che sia oggettiva o soggettiva.
Un calciatore che parte palla al piede verso la rete avversaria può subire un fallo, lieve o grave, in qualsiasi momento, oppure toccare male e perdere la palla, subire un tackle perfetto, inciampare, finire sul portiere, tirare fuori o sul palo o traversa, passare ad un compagno che sbaglia... insomma le possibilità che vada tutto bene sono risicate.
 

tesibauco

Popolano
Ragazzi so tutto quello che si deve sapere per avere beni, pf e materiali, ma a volte è mi è successo diverse volte, gli avvenimenti non ci sono nemmeno spulciando tutte le strade e intanto la missione scade, dopo magari aver perso tempo e beni o pf per finirla.
Appunto siccome non siamo Elon Musk, non sempre si hanno a disposizione abbastanza clessidre (la loro fine è piuttosto repentina), a volte finisce la spedizione, oppure i campi oppure la mappa, oppure sono battaglie o negoziazioni troppo difficili e comunque i diamanti si perdono anche in quel caso.
Allora occorrerebbe che a inizio giornata, se non c'è spedizione, se non ci sono i campi, se non ho nulla in mappa (Non faccio PvP nella maniera più assoluta, scusate ma li aborro), che la missione abbia dei contenuti che si possono realizzare in altro modo.
Ok tanto è fiato sprecato grazie lo stesso
Ciao. E' capitato anche a me che una missione (giornaliera e anche dell'evento) chieda degli incidenti e non li trovo. Perchè usati nella precedente missione
oppure perchè raccolti prima solo per vedere cosa ho preso. Ma credo che centri anche l'intelligenza artificiale che chiede quello che difficilmente
riesci a risolvere. A me è capitato di negoziare coi beni dell'ultima era appena uscita. Probabilmente inno cerca di stimolare il player a usare diamanti.
Per gli incidenti i diamanti non servono, ma prova ad uscire dalla città facendo qualche battaglia in mappa, in arena, oppure raccogliere crediti nella
colonia ecc, a volte succede che tornando nella città si trovi qualche incidente
 
In cima