Territori conquistati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao, gioco da poco....sicuramente qualcuno avrà già chiesto ma non ho trovato 3d
Vorrei capire come si sfruttano i territori conquistati...
Se si può costruire...(se si può non ho capito come)...
Insomma cosa si può fare con i territori conquistati...
Grazie mille!:)
 

DeletedUser7838

Guest
con i territori conquistai ottieni quello descritto nel territori cioe' un settore puo' darti l'accesso ai tornei pvp ..un altro il bonus per produrre oro ...un altro ..sia materiali sia monete ...
 

DeletedUser

Guest
con i territori conquistai ottieni quello descritto nel territori cioe' un settore puo' darti l'accesso ai tornei pvp ..un altro il bonus per produrre oro ...un altro ..sia materiali sia monete ...
Si ma può darmi oro solo al momento della conquista??? Dopo che ci faccio???
E quelli che ad esempio danno vino??? come faccio? cosa ci faccio?
 

DeletedUser7838

Guest
no no solo al momento ti viene attribuito il bonus della produzione oro o di quello descritto nel settore se ti danno vino costruisci il vigneto che ti dara' la possibilita di produrre vino con il bonus da 10 unita di vino ogni 8 ore invece che 2 unita' di vino ogni 8 ore
 

DeletedUser5760

Guest
Sì, tutti i territori di una regione ti danno monete o materiali (solo al momento della conquista), poi se conquisti un'intera regione sblocchi un altro bonus variabile. Se hai il vino, quando costruirai il vigneto potrai produrre 5 vino in 4 ore, 10 vino in 8 ore, 20 vino in un giorno e 30 vino in 3 giorni. Senza il bonus il tuo vigneto produrrebbe pochissmo. Ad esempio in quattro ore otterresti 1 solo vino!
Questi beni ti serviranno per sbloccare le ricerche o conquistare territori, per cui sono importanti nel gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima