Approvata Tesoreria - Indicatore numero beni mancanti per settare assedio

DeletedUser13589

Guest
Proposta:
Tesoreria - Indicatore numero beni mancanti per settare assedio

Metodo alternativo:
Non esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto

Dettagli:
Nellla tesoreria gilda, manca un dettaglio.
Una colonna che indica il numero di beni "mancanti" per poter settare l'assedio.

In questo modo si evitano passaggi come, accedere alla mappa, accedere all'era, selezionare il settore e visualizzare i beni mancanti.

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori!
 

DeletedUser

Guest
Utile, ma non basta, i conti devi farteli comunque...
Approvo, una cosa in +... io colorerei anche di rosso i Beni quando non bastano per un assedio...
 

DeletedUser13589

Guest
Melko l'obiettivo è proprio quello.
Ovvero se ho 1990 beni e per l'assedio ne servono 2000 allora nella colonna viene riportato 10
(anzi se vogliamo fare i precisini mettiamo -10) ;)

Così si capisce che "mancano" 10 beni per impostare l'assedio e non devi fare nessun calcolo
 

DeletedUser

Guest
Melko l'obiettivo è proprio quello.
Ovvero se ho 1990 beni e per l'assedio ne servono 2000 allora nella colonna viene riportato 10
(anzi se vogliamo fare i precisini mettiamo -10) ;)

Così si capisce che "mancano" 10 beni per impostare l'assedio e non devi fare nessun calcolo

Intendevo che i conti te li devi fare comunque, perché non ti basta sapere il numero di beni che ti servono per un solo assedio... comunque, non vorrei aprire una nuova discussione e andare fuori tema, quindi OK, come scritto prima.
 

RedRed

Contadino
Se posso io proporrei qualcosa di leggermente diverso :tonguestd:...

Metterei due controller per scegliere il numero di assedi (da 1 in su) e il numero di slot difensivi da sbloccare a vittoria conseguita (da 0 in su), e ovviamente il controller per l'epoca; a fianco di ogni risorsa dovrebbe comparire un numero negativo in rosso ad indicare quante risorse mancano (positivo in verde se l'obiettivo è stato raggiunto); un pulsante bloccherebbe i valori rendendoli "di default" e visibili a tutti i membri della gilda. Restringerei la funzione di impostare/cambiare/rimuovere i valori solo a fondatori e leaders.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Se posso io proporrei qualcosa di leggermente diverso :tonguestd:...

Metterei due controller per scegliere il numero di assedi (da 1 in su) e il numero di slot difensivi da sbloccare a vittoria conseguita (da 0 in su), e ovviamente il controller per l'epoca; a fianco di ogni risorsa dovrebbe comparire un numero negativo in rosso ad indicare quante risorse mancano (positivo in verde se l'obiettivo è stato raggiunto); un pulsante bloccherebbe i valori rendendoli "di default" e visibili a tutti i membri della gilda. Restringerei la funzione di impostare/cambiare/rimuovere i valori solo a fondatori e leaders.

Ecco... questa è una idea completa!
 

Edo29

Popolano
Se posso io proporrei qualcosa di leggermente diverso :tonguestd:...

Metterei due controller per scegliere il numero di assedi (da 1 in su) e il numero di slot difensivi da sbloccare a vittoria conseguita (da 0 in su), e ovviamente il controller per l'epoca; a fianco di ogni risorsa dovrebbe comparire un numero negativo in rosso ad indicare quante risorse mancano (positivo in verde se l'obiettivo è stato raggiunto); un pulsante bloccherebbe i valori rendendoli "di default" e visibili a tutti i membri della gilda. Restringerei la funzione di impostare/cambiare/rimuovere i valori solo a fondatori e leaders.

Approvo l'idea di Red!!
 
In cima