Test anti-doping per i cinesi!!!!!!!

DeletedUser

Guest
Comunque oggi uno l'hanno beccato positivo al doping.

Ma non ha gli occhi a mandorla...........
 

DeletedUser

Guest
Schwarz(italiano per modo di dire!!!!!!!!!!!!!).....ma oltre che ha sbagliato è stato proprio deficiente perchè ha preso il doping piu facile che rileva l'anti-doping. Dispiace perchè questo ragazzo aveva tutte le possibilità per fare una buonissima gara, perchè non è uno che si allena poco ecc....ma invece si è allenato duramente ed stava gareggiando per la medaglia e invece.....o è stato che si è accorto che non ce la poteva fare, gli avversari troppo forti, un momento di debolezza. Comunque li ci doveva essere un allenatore che capisce questi momenti. E per l'ennesima volta sperando che sta volta sia quella buona ripeto che non sono solo i cinesi, ma tutti che ne fanno uso(capitano pochi casi che beccano qualche dopato sapendo oramai che si sono molti controlli e non sanno neanche quando li fanno) e i i,cinesi ok si allenano tanto ma tanto, MA ANCHE GLI ALTRI NON SCHERZANO! tanto non saranno robot i cinesi no?! ma tutto puo essere infatti!!! Tutti si allenano molto tanto a quei livelli che fai?! Fai a giocare a poker?! Sarà tutta una questione di mentalità, di scuola, di costituzione, mah!!! Prima o poi la verità verrà a galla!
 

DeletedUser

Guest
e beh certo e dentro i confini italiani, ma ti rendi conto, hanno un cognome tedesco e per l'aggiunta parla tedesco e con accento che gli rimane fisso e si sente anche. Sono in italia, almeno si permettessero di fare gli italiani e invece oltre che gli paghiamo per far si che resti con l'italia, perchè il Trentino è una regione a statuto speciale, loro se ne approfittano anche! E ci sono molti che NON LO SANNO NEANCHE L'ITALIANO! CHE VERGOGNA. Ste cose le so perchè in Trentino è da una vita che ci vado! :)
 

DeletedUser

Guest
ueh ueh giù le mani dal trentino nella provincia di Trento sono italiani, è nella provincia di Bolzano che si sentono tedeschi XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Certo, io stimo certi trentini, perchè quella che ho incontrato sono brave persone. Io vado quasi ogni anno a Pozza di Fassa e li già si sente quasi per niente il tedesco, ma il ladino e la cedenza tedesca la hanno in pochi dunque l'italiano lo sanno molto bene e anche pronunciare bene, piu si va su e naturalmente si sente la corrente tedesca. Mi immagino che tu sei del Trentino....ne vero?! XD
 

DeletedUser

Guest
errore! XD ahah ci sono stata in vacanza, 3 volte nella provincia di Trento e 1 volta nella provincia di Bolzano :D
ho amici da quelle parti, quindi quando posso vado a trovarli ed a fare scorta della migliore grappa fatta in casa che ci sia ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
aaaah non c'ho preso mannaggia!XD Eh si solo loro sanno fare una grappa e quella che ho sentito io è calda!
 

DeletedUser

Guest
quello è il Parampampoli :D è un vino molto molto molto buono, scende giù che è un piacere ;)
 

DeletedUser

Guest
Guardo le olimpiadi e ci sono i cinesi nel podio.....SEMPRE!!!! diciamo...XD
E mo basta! Ca..o siete dei robot????? Ma controllategli anche il corpo all'interno se hanno un cip! XD

Ok i cinesi avranno un vivaio enorme e hanno a disposizione i miliardi di uomini gialli e inoltre l'allenamento è tanto e severo perchè se non vincono gli aspetta la zappa...ma sono UMANI.... impossibile che riescono a vincere o posizionarsi secondi o terzi......ci vuole un anti-doping piu severo verso i cinesi! Che dite?! XD

ritengo che potevi evitare queste parole.

qui proponi antidoping piu' severo verso i cinesi, in un altro doping piangi per un atleta italiano fermato.

se è cinese o italiano è sempre grave.

il caso dell'italiano poi non solo è grave: è gravissimo.

mi spiego meglio: è a tutti gli effetti un militare quello che è stato fermato per doping.

inoltre qui parli di allenamento severo: bhè, è normale.

mi spiego meglio.

quando phelps si massacrava in piscina e logicamente vinceva, ad esempio gli usa lo ritenevano un eroe.

se un omologo cinese si massacra in piscina... subito a parlare male della cina.
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente non hai letto i miei post precedenti dove rispondevo a un altro. Ora rispondo a te:

Io ho aperte semplicemente una discussione non per dire che ha fatto bene o poverino ecc... ecc.. io per niente lo assolvo per le sue colpe, ma qui si parla di usare i media per crocifiggerlo, dimenticando che è una persona e che come tale ha dei sentimenti che in questo momento vengono calpestati e vilipesi continuamente... rischiando il suo totale crollo psicologico. Siamo dei mostri quando non teniamo conto di questo!
Mantenere il controllo e l'equilibrio per rimanere con i piedi per terra, nonostante le vittorie riportate, non è semplice a questa età, e avrei preferito leggere come mai questo ragazzo è arrivato a doparsi..le motivazioni più profonde, proprio per capire come si possa soffrire la pressione di uno che ha vinto la medaglia e che deve soddisfare le aspettative di tutto un Paese a cominciare dall'allenatore, dalla famiglia o dalla ragazza.
Questo sarebbe servito a far riflettere altri ragazzi come lui, pronti a cedere sotto il peso delle aspettative proprie e altrui.
I giornali non riescono a fare servizi di questo tipo, sono pronti a "uccidere" a parole chi sbaglia, e bada bene, che qui nessuno lo assolve, ma lo comprende..
E' umano.. sta soffrendo, e questo dovrebbe essere un motivo sufficiente per rispettare il suo errore ed il suo dolore.

Lui è un carabinieri, non perchè ce andato lui, ma perchè gli sportivi quasi tutti stanno nella polizia, carabinieri ecc.. perchè prendono uno stipendio e hanno tempo per allenarsi. E naturalmente è il minimo che se ne va dai carabinieri.

Inoltre come già detto nei post precedentemente fare il doping ai cinesi l'ho detto SARCASTICAMENTE!
E aggiungo io il sentimento nazionale non l'ho per altre nazione, ma per l'Italia!!! Dunque non mi frega di parlare di un cinese, ma di un mio connazionale!

Allenamento severo è normale...certo! Ma non so sei hai visto le foto e ho messo il link. Li è uno sfruttamento di bambini di 5-6-7 anni e vengono menati. Una vita dedicata a uno sport che si è costretti a fare e raggiungere la perfezione e per chi?! Per rifocillare il medagliere cinese, per far vedere che la Cina è una grande potenza! Ma va dai!
Io sono occidentale ovviamente, ma a me piace tanto l'oriente giapponese antico e il buddismo. Ma essendo occidentale cio che non ammetto è il lavoro forzato dei bambini che fanno un pallone fino alle 5 di mattina e non hanno diritti su cui proteggersi.

Concludo dicendo che Phelps era solo lui ha prendere tante medaglie nel suo campo e dunque certo che era ed è tutt'ora un grande. Mentre quasi tutta la squadra cinese prende medaglie su medaglie, dunque hanno grandi capacità di sfornare "eroi"!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima