[Testi errati]: "Progetto Alcatraz Trovato" - Descrizione

DeletedUser431

Guest
Descrizione: Quando stavo motivando un mio membro della mia alleanza, ho ricevuto un pezzo del "Progetto Alcatraz Trovato grazie ad un popup bello largo. Purtroppo sia il titolo del progetto che la descrizione dell'edificio speciale Alcatraz hanno dei piccoli errori di testo (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che il mio villaggio venga caricato
3)Vado nella barra dei miei membri della gilda, dove passo per ognuno dei giocatori motivando/abbellendo i suoi edifici.
4)Dopo fatto una decina di membri, mi appare innavertitamente un nuovo popup grande che mi informa che ho ricevuto un pezzo di un progetto di un edificio speciale "Alcatraz".
5)In questo popup sia il titolo del progetto che la descrizione di quest'edificio speciale hanno dei piccoli errori di testo (Screenshot 1)

1.a)Testo errato: "Alcatraz Progetto Trovato"
Testo corretto: "Progetto Alcatraz Trovato"

1.b)Testo errato: "... In precedenza, sull'isola era presente un presidio militare ed una prigione.\n Nonostante il suo breve periodo di utilizzo, il Penitenziario Federale di Alcatraz è diventato il simbolo per uno degli aspetti più vili della natura umana e gli estremi della società andranno a trattenerli."

Testo corretto: "... In precedenza, sull'isola era presente un presidio militare ed una prigione.
Nonostante il suo breve periodo di utilizzo, il Penitenziario Federale di Alcatraz è diventato il simbolo per uno degli aspetti più vili della natura umana e gli estremi della società andranno a trattenerli."

Versione gioco: 1.24.22749 (22.04.2014 7:40),
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it3,
Server: Cirgard
Lingua: it_IT,
Versione Flash player: WIN 13,0,0,206
OS: Windows 8,
Browser: Chrome/34.0.1847.131
Risoluzione monitor: 1366x643, (Anche se sono con il mio monitor a 1366x768)
Renderizzazione: Legacy
Cache/Cookie: Appena puliti, anche se sono nuovo

Screenshot:
Image 1 =>
dDSJDWus


Prego di sistemare questi due piccoli errori di testo :)
 
In cima