Non è un bug: Testi in inglese WIKI

Sorcino

Roditore del Forum
Salve ,
mi permetto di far notare che ci sono nella WIKI parti ti testo in inglese. Nulla che non si comprenda ma io segnalo poi ai WIKI MOD le eventuali modifiche


IndustrialAGE ( e non Età industriale )
1629187122035.png1629187175121.png1629187360048.png1629187397080.png1629187422300.png1629187460104.png1629187499210.png1629187540867.png

Qui invece c'è un errore di scrittura credo ( manca la a di Moderna ) mentre era è in italiano

1629187248324.png

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
E' una scelta corretta da parte dello Staff per la ricerca automatica da parte dell'utente, con l'inserimento di poche lettere iniziali (che non considera le parti intermedie della parola o anche composto).
Comunque se inserisci Era Ind... Era Progr... ti restituisce il testo in italiano. Però devi sapere se si tratta di Era o Età o addirittura nessuna delle due (come accade nelle Ere remote (Pieno Medioevo... ecc).
 

Sorcino

Roditore del Forum
E' una scelta corretta da parte dello Staff per la ricerca automatica da parte dell'utente, con l'inserimento di poche lettere iniziali (che non considera le parti intermedie della parola o anche composto).
Comunque se inserisci Era Ind... Era Progr... ti restituisce il testo in italiano. Però devi sapere se si tratta di Era o Età o addirittura nessuna delle due (come accade nelle Ere remote (Pieno Medioevo... ecc).

Io non so se è una scelta del WIKI MOD , tuttavia siamo in Italia e per esempio Contemporary non mi sembra che sia in italiano..

Poi io me ne sonoa accorto per caso... SE volgiono correggono se no a me non cambia nulla..

come ho gia scritto io stesso

Nulla che non si comprenda ma io segnalo poi ai WIKI MOD le eventuali modifiche

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Anche in inglese si usa "era" nel senso di età / epoca. Quindi "Modern Era" è inglese corretto, ovviamente con lo spazio tra le 2 parole :)
Si ma in ogni caso mi ha risposto in prvt un membro dello staff addetto alla wiki.
In ogni caso ci sono delle parole in inglese tipo Progressive ma il flag dice giustamente che non è un bug. Non sapendo ho segnalato ma come già detto io stesso non e nulla di grave
;)
 
In cima