Non è un bug: testo che viene sottolineato in rosso

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Nulla di che ma credo da oggi ogni volta che si scrive una parola viene segnata in rosso... Avviente in tutte le sezioni del forum e in qualunque contesto .. Poi come si invia il messaggio sparisce ma direi che è alquanto fastidiosa vedersi questa linea rossa ondulata sotto ogni parola mentre si scrive...

1689106236616.png


1689106244696.png

1689106701030.png

1689106391718.png

Postato solo alcune immagini ma succede sempre

Credevo che venissero sottolineate solo le parole errate ma lo fa con tutte a prescindere..

Non mi dite che succede solo a me ... Se no qui la lista dei misteri si allunga ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
È colpa del browser che usa e non di certo del forum. Per di più scrive che non ha provato a risolvere, quindi deduco che il cambio browser per la verifica non lo ha fatto. Prima di aprire una qualsiasi segnalazione dovrebbe quantomeno provare a vedere se il problema succede anche con altri browser e/o dopo la classica cancellazione di cache e cookie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
È colpa del browser che usa e non di certo del forum. Per di più scrive che non ha provato a risolvere, quindi deduco che il cambio browser per la verifica non lo ha fatto. Prima di aprire una qualsiasi segnalazione dovrebbe quantomeno provare a vedere se il problema succede anche con altri browser e/o dopo la classica cancellazione di cache e cookie.
Per quanto riguarda la classica cancellazione di cache e cookie avevo già provveduto...
Tuttavia questa volta direi mistero risolto... Provato con altri browser è il " problema " scompare...
Unica cosa da capire ma non certo posso chiederlo a lei e perche fino a qualche giorno fa non me lo ha mai fatto e da sempre uso Pale Moon..
Va be questa volta non è colpa del forum... ma sarà un mistero di Pale Moon.. ahah ;)
Abbestia dal Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
fatta la prova ed effettivamente aveva un problema di aggiornamento il browser ...
Trovato l'errore.. Andando nelle impostazioni se resta spuntato Check Spelling mi sottolinea tutto in rosso..

1689147514496.png
1689147564770.png
Ma se tolgo tale spunta torna tutto alla normalità... Mai successo e quindi non riuscivo a capire... Molto bene un grazie a Rubicone che mi ha portato alla soluzione...

1689147635086.png

1689147654814.png

Perfetto almeno questo non è un mistero... ahahah a

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non credo che possa interessare qualcuno del forum o utenza FOE. contatta l'assistenza del tuo browser, se c'è.
...e chiudi la patta!
No .. inizialmente non potevo pensare ad un problema del mio browser quindi ho condiviso il possibile errore... Magari l errore era anche di altri... Non puoi per scontato che non interessi a nessuno...
In ogni caso risolto anche grazie a te.
Abbestia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima