[Testo errato]: Descrizione "La mia gilda" - Globale

DeletedUser431

Guest
Descrizione: Se clicco sul pulsante "Globale" nel menù principale del gioco, mi appare un submenu dove appaiono due pulsanti pulsanti diversi "Classifica Globale" e il pulsante "La tua gilda". Se premo il pulsante "La tua gilda", mi appare una nuova finestra dove ci sono vari descrizioni che riguarda la mia alleanza che devo ancora fare e/o unirmi.
In questa finestra è presente un piccolo errore nel testo (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi il mio villaggio
3)In basso a sinistra è presente il menù principale del gioco con una serie di vari pulsanti
4)Clicco sul pulsante "Globale",
5)Mi appare sopra al menù principale un submenù dove ci sono altri due diversi pulsanti definito come "Classifica Globale", e "la tua gilda"
6)Se premo il pulsante "La tua gilda", mi appare una nuova finestra dove ci sono varie descrizioni che riguarda la mia alleanza
7)Purtroppo in questa finestra è presente un piccolo errore di testo (Screenshot 1)

Testo errato: "Gioca insieme agli altri giocatori in una gilda. Se non sei ancora in una glida, puoi entrarci accettando un invito. Puoi anche creare la tua gilda ed invitare altri giocatori."

Testo corretto: " Gioca insieme agli altri giocatori in una gilda. Se non sei ancora in una gilda, puoi entrarci accettando un invito. Puoi anche creare la tua gilda ed invitare altri giocatori."

Versione gioco: 1.21.21592 (11.03.2014 8:20),
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it3,
Server: Cirgard
Lingua: it_IT,
Versione Flash player: WIN 12,0,0,77,
OS: Windows 8,
Browser: Chrome/33.0.1750.149,
Risoluzione monitor: 1366x643,
Renderizzazione: Legacy


Screenshot:
Image 1 => [Testo errato]: Descrizione "La mia gilda" - Globale

Prego di correggere questo piccolo problema di testo.
 
In cima