[Testo errato]: Missione "Ciotole per tutti" - tooltip

DeletedUser431

Guest
Descrizione: Nella missione "Ciotole per tutti" sono presenti due obiettivi per completare la missione, se appoggio il mouse sopra all'icona "?" mi appare un tooltip dove è presente un testo. Purtroppo questo testo ha un piccolo errore di testo (Screenshot 1)

Step by Step:
1)accedo al mio account
2)Aspetto che il mio villaggio venga caricato
3)A sinistra della schermata ci sono due icone dove rappresentano le varie missioni e apro la missione "Ciotole per tutti"
4)Mi si apre una finestra dove sono presenti vari elementi che costituisce ogni missione
5)Vicino ai due obiettivi che mi serve per completare questa missione sono presenti delle icone "?"
6)Se appoggio il cursore del mouse sopra a queste due icone, mi vengono mostrate singolarmente lo stesso tooltip
7)Il tooltip qui mostrato ha un piccolo errore di testo (Screenshot 1)

Testo errato: "E' possibile produrre vasi e anfore all'interno del laboratorio di ceramiche." (*)

Testo corretto: "E' possibile produrre vasetti e anfore all'interno del laboratorio di ceramiche."

(*)PS: Qui il testo "Vasi" è errato dato che tu devi produrre 2 vasetti e 2 anfore come mostrato nella missione, anche se c'è un oggetto di nome "Vasi" però questa non è la missione giusta.


Versione gioco: 1.21.21592 (11.03.2014 8:20),
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it3,
Server: Cirgard
Lingua: it_IT,
Versione Flash player: WIN 12,0,0,77,
OS: Windows 8,
Browser: Chrome/33.0.1750.149,
Risoluzione monitor: 1366x643,
Renderizzazione: Legacy


Screenshot:
Image 1 => [Testo errato]: Missione "Ciotole per tutti" - tooltip

Prego di correggere questo piccolo testo.
 
In cima