tinura

DeletedUser

Guest
Ho prodotto 30 di tintura ma non me lo ha dato??? come è possibile???
 

DeletedUser93

Guest
fai refresh la pagina.è un'operazione che dovrai fare spesso.io pulisco anche il disco.al riguardo ti suggerisco la lettura di questo topic,uno dei tanti giusto per farti un'idea sul programma:http://forum.en.forgeofempires.com/showthread.php?2169-Processor-load. ipotizzo la spiegazione:il programma di forge quando hai caricato la pagina da quel momento ti lavora in locale,poi fino a quando non si aggiorna la connessione col server della innogame i dati nel magazzino ti restano quelli di quando avevi caricato la pagina.facendo refresh la connessione cade e mandi i dati nuovi(cioè quello che hai raccolto) al server innogame ,poi quando si ricarica il server innogame ti manda i dati aggiornati che aveva ricevuto prima.
 

DeletedUser

Guest
ma se io le ho raccolte nn possono averle prese... 2 giorni di lavoro buttati mi farebbero un po' girare... non c'è nessuno che possa controllare?
 

DeletedUser

Guest
Aveva il simbolo che hanno le case quando mi danno i soldi... Mi sembra il lampo...
 

DeletedUser22

Guest
se era il lampo vuol dire che ti han saccheggiato, se era da raccogliere c'era il simbolo della cassa
 

DeletedUser

Guest
Avete ragione... ma non mi ricordo... ho raccolto questa mattina.
 

DeletedUser

Guest
quindi se uno mi attacca e vince mi prende la produzione fermandola?? es la produzione dura due giorni, lui mi attcca e la ferma prendendone una parte?
 

DeletedUser93

Guest
te la prende tutta,non una parte! devi sempre tenere l'esercito a difesa sennò ti saccheggiano liberamente le risorse. nell'età del bronzo fai 2 caserme di lanceri.
 

DeletedUser

Guest
Ma se lui mi attacca prima che la produzione sia finita??? è questo che nn capisco...
 

ExMiki

Bracciante
Può saccheggiarti solo quando la produzione è terminata, tuttavia ha 24 ore di tempo per tornare (dopo aver attaccato), per saccheggiare.
 

DeletedUser93

Guest
c'è tempo 24 ore per saccheggiare le risorse.ha aspettato che finisse e te l'ha pigliata. rifatti attaccandolo,vincendo la battaglia e poi aspetta che sia pronta anche la sua produzione.io attacco tutti i giorni 75 giocatori e saccheggio un sacco,è come se avessi almeno 1 costruzione o anche 2 in più.
 

DeletedUser199

Guest
Se non sei stato saccheggiato e hai raccolto, hai guardato nei: Beni del Municipio?
 

DeletedUser

Guest
NAPPOLO per forza ha guardato sennò nn avrebbe aperto questo post sul forum
 
In cima