Titano Crono

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33017

Guest
sono in palla..come faccio a salvare il lavoro ?? ho gia salvato la pagina ma..non vorrei sbagliare.
 

DeletedUser33017

Guest
fatto. eccoti la mia versione :

http://www.forgestats.net/en/map/d5baa1d9e23072bf8839d01de30a7675

Consigli : Vendi il Colosseo, hai già Deal e le torri della vittoria, aggiorna le case rimanenti in modo da avere solo case con mansarde ( quelle rosa ). Poi hai dei vecchi edifici premium,tipo l'acquedotto, che andrebbero eliminati, e per finire molte inutili decorazioni,tipo l'albero dell'era del bronzo. dimenticavo,ho aggiunto la compagnia di commercio perchè la tua popolazione non era entusiasta.
 

DeletedUser35517

Guest
ah ti chiedo scusa ma non ho messo l'era degli edifici..sono tutti del coloniale quindi la popolazione è entusiasta e non ti ho messo nemmeno i livelli dei GE..se ti può servire te li metto
 

DeletedUser33017

Guest
Bene, con questa impostazione potrai attraversare tutta l'era industriale senza problemi.Ti basterà sostituire il Velaio con il Laboratorio chimico,quando lo avrai sbloccato.Io ho sempre preferito gli edifici top di categoria, per esempio : l'Accademia nel basso evo e la Compagnia di commercio nel coloniale, al Velaio, la Piantagione di tabacco, ecc. Personalmente ho una sola regola nella mia città,e cioè avere meno cittadini possibili disoccupati.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima