todespass

Isildur25

Bracciante
Ciao trovo difficolta' con todespass dove ci sono barbari e frombolieri barbari
dispongo di, berseker, trabucco, balisti, fanteria corazzata, arcieri, arcieri a cavallo e cavalleria pesante
mi trovo in alto medioevo, purtroppo ho perso per 3 volte e tornare ad addestrare mi costa poi tanto

chi mi suggerisce come battere questi maledetti barbari? :lol:
 

DeletedUser12908

Guest
io proverei con 8 trabucchi se ce li hai se no 8 berserker
 

DeletedUser24468

Guest
Io ho fatto così: 6 artiglierie (trabucchi, catapulte o balisti) e 2 arceri.

Con l'artiglieria prima uccidi prima tutti i frombolieri, poi passi ai barbari, che avranno il bonus per la loro abilità.
Gli arcieri tienili fermi fino a questo momento: quando i barbari saranno vicini e l'atiglieria toglierà poco, mandaglieli addosso :)
Se hai un buon bonus GE vai fuori con pochissime perdite :)
 

DeletedUser12908

Guest
io di strategia ne ho usata un altre con gli 8 trabucchi al primo turno ferisci tutte le unità al secondo le uccidi tutte
 

DeletedUser24468

Guest
io di strategia ne ho usata un altre con gli 8 trabucchi al primo turno ferisci tutte le unità al secondo le uccidi tutte

Questa io la usavo se c'era un solo tipo di unità, se c'erano entrambe io cercavo sempre di colpire prima i frombolieri, ma ovviamente è una strategia personale :)
 

Isildur25

Bracciante
Grazie per le risposte, purtroppo di trabucchi ne ho solo 2 al momento, ho vinto la caserma dei trabucchi con l'evento di natale...
 

DeletedUser25980

Guest
Io ti consiglierei di fare come ha detto V , se non hai abbastanza trabucchi vanno bene anche le catapulte ......
 

DeletedUser4590

Guest
nessuna intenzione di fare necroposting ma anch'io ho la mia strategia
3 fanteria pesante 3 balestrieri 2 berseker
 
In cima