Implementata Togliere la limitazione RIGHE ai MESSAGGI , togliere lampeggio notifiche abbandono

DeletedUser14296

Guest
Proposta:
1) Eliminare la limitazione righe nei messaggi
2)Eliminare il lampeggio per le notifiche abbandono conversazione


Metodo alternativo:
Per la prima cosa , l'alternativa è scrivere tutto di fila e spesso il messaggio perde di incisività e leggibilità

Per la seconda cosa , no a meno di avere una sfera di vetro!


Dettagli:

La nuova messaggistica prevede una limitazone righe = 20 mentre un quantitativo di caratteri di 5000. Come è noto dall'era degli egiziani le righe servono a suddividere i paragrafi, ad aumentare la leggibilità e suddividere gli argomenti, senza considerare le liste che vanno fatte per riga!
La limitazione righe è più pesante di prima e non capisco perchè se prima non c'era adesso ci deve essere, riportare come prima alla sola limitazione caratteri! questa cosa l'ho già letta e la ribadisco insieme ad una seconda questione:

- togliere il lampeggio di nuovo messaggio quando qualcuno lascia una conversazione, avete tolto che le notifiche fanno tornare il messaggio in cima, bravi! Forse al programmatore andava fatto notare che "se non sono importati, lasciare il lampeggio di nuovo messaggio era sbagliato! (Comunque questa cosa basilare non credo la dovessimo dire noi, adesso non si sa più se c'e' un nuovo messaggio perchè lampeggia sempre!)"



Abuso:
No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
La prima è stata proposta , ma non ricordo se in un messaggio dedicato o in qualche flame, la seconda no
 

DeletedUser14296

Guest
mi sembra di averlo già proposto personalmente o , metre lo stavo per scivere ho visto che era proposto, non ricordo

comunque approvo
 
In cima