Approvata Togliere pulsante conferma su diversi punti in GVG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 110 87,3%
  • Boccio

    Voti: 16 12,7%

  • Votanti totali
    126

DeletedUser37087

Guest
Proposta:
Togliere la notifica di conferma su tutte le azioni in GVG e trasformare qualsiasi azione con un solo click.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
Come vedete, anche se non volete ammettere o non riuscite ad incastrarli, ci sono diversi programmini che mettono assedio in una velocità pazzesca che nemmeno un umano riesce ad arrivarci a quella velocità senza aiuto del programmino.

Il primo è il il programmino doppio click:

Chiedo cortesemente di aggiustare questo gioco togliendo la notifica di conferma (potete lasciare anche la vecchia opzione, potendola selezionare o diselezionare dal menù opzioni come avviene per i diamanti, andando quindi a evitare qualsiasi lamentela)

Il secondo è il programmino che fa da ripetitore di click ed il rimedio è leggere questo esempio:

Ad esempio durante un assedio ci smontano 1 slot di difese, vediamo quelle frecce grigie dove si ha la possibilità di mettere una difesa appena verrà tolto un assedio (di conseguenza la freccia diventa gialla).... si deve fare in modo che se clicchi sulla freccia grigia esca una schermata "Errore, non è possibile effettuare quest'azione durante un assedio" e deve cliccare ok poi riapparire una seconda schermata di errore da premere ancora OK così fargli perdere qualche secondo quindi di conseguenza si deve fare in modo che chi clicca ripetutamente escano diverse schermate di errori (anche 5-6-7) così da fargli perdere secondi, stessa cosa vale anche sull'assedio.

Questo è un modo per evitare che mettano in azione i ripetitori di click posizionati sulla freccia grigia o su un assedio.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? Assolutamente no, anzi potrebbe essere utile per rendere inutile il programmino del doppio click ed il programmino che fa da ripetitore click, un sistema che sta rovinando questo bel gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
la ritengo una buona idea a patto di poter lasciare anche la vecchia opzione, potendola selezionare o diselezionare dal menù opzioni come avviene per i diamanti, andando quindi a evitare qualsiasi lamentela
 

RedRed

Contadino
Mah, in realtà la conferma se usata bene dovrebbe/potrebbe essere anche un filtro per limitare quei programmi... se mandasse la richiesta di continuare ad un indirizzo diverso ad ogni aggiornamento, i programmini vari che operano a livello codice si bloccherebbero e verrebbero messi in evidenza... certo per chi gioca pulito eliminare la conferma sarebbe una noia in meno...

edit: Faccio presente comunque che gli abusi sono possibili in entrambi i sensi... così come ci possono essere abusi di tools in attacco, ci possono essere anche in difesa...
 
Ultima modifica:

DeletedUser37087

Guest
Adesso che ci penso, non risolverebbe del tutto... perchè ci sono anche programmini che fanno da ripetitori di click e quindi non vi lascerà scampo. Sarebbe opportuno fare in modo che chi deve fare un azione deve fare un solo click.

Ad esempio durante un assedio ci smontano 1 slot di difese, vediamo quelle frecce grigie dove si ha la possibilità di mettere una difesa appena verrà tolto un assedio (di conseguenza la freccia diventa gialla).... si deve fare in modo che se clicchi sulla freccia grigia esca una schermata "Errore, non è possibile effettuare quest'azione durante un assedio" e deve cliccare ok poi riapparire una seconda schermata di errore da premere ancora OK così fargli perdere qualche secondo quindi di conseguenza chi clicca ripetutamente perde qualche secondo, stessa cosa vale su assedio e libera-settore. Questo è un modo per evitare che mettano in azione i ripetitori di click posizionati sulla freccia grigia e su un assedio.

Quindi vi sto dicendo in parole povere che chi fa un azione su qualcosa che al momento non può fare perchè occupato, vi escano 2 schermate di avvisi... quindi di conseguenza anche i ripetitiori di click risulterebbero inutili.

Ho aggiornato il primo post aggiungendo i vostri commenti che sono eccellenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
Non puoi modificare una proposta una volta pubblicata!!!
 

Andre81

Contadino
Confermo quanto dice efebi75, comunque non avevo ancora messo la proposta in discussione e in votazione quindi per questa volta va bene così.
Aggiunto il sondaggio.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
C'è chi va di bot e chi distrugge il mouse... L'utilizzo dei primi si può scovare, perciò chi deve si dia da fare mentre gli altri saranno la fortuna di L & T.
Introdurre interferenze con popup non dissuaderà i bari ma sicuramente penalizzerà chi vuol divertirsi senza usare programmini dopanti.
 

DeletedUser37087

Guest
Scusa efebi75, non lo sapevo.... la prossima volta evito di modificare il primo post... grazie...
 

DeletedUser25998

Guest
ci sono un paio di gilde in east che erano "assediabili" e che tutto insieme sono diventate insuperabili negli assedi .. giocano in continuazione sul farti fare le battaglie e levarti l'assedio all'ultimo, quando mancano 3 battaglie, prendendolo loro.. non c'e' serata che noi non si crashi tutti insieme, non c'e' serata che loro non riescano a scudarti un settore in faccia (si perche non attaccano, scudano solo), non c'e' serata che agli occhi di tutti si veda perfettamente l'impossibilita di gioco ad armi pari.. usano sfacciatamente programmi per assedi, piu volte segnalati e addirittura lo scrivono in globale.. i programmatori sanno, i go hanno le mani legate, loro continuano a giocare in questo modo sfottendo giocatori, gioco e sistema.. ben venga se questa modalità può portare equità in attesa che gli stessi vengano scoperti, corretti e bannati
Approvo !
 

xandro

Bracciante
Non si riuscirebbe piu a liberare !
Bisogna farla bene, non e' cosi semplice.
Anche per liberare dovrebbe bastare un click allora, invece devi cliccare sul settore poi aspettare che il menu a tendina sia diverso con il libera che sotto assedio non c'e' e poi selezionare e poi confermare, comunque molto laborioso e lento, gia cosi e' molto limitante ma possibile, se togli la conferma diventa impossibile da fare durante un assedio.
 

DeletedUser37087

Guest
Non si riuscirebbe piu a liberare !
Bisogna farla bene, non e' cosi semplice.
Anche per liberare dovrebbe bastare un click allora, invece devi cliccare sul settore poi aspettare che il menu a tendina sia diverso con il libera che sotto assedio non c'e' e poi selezionare e poi confermare, comunque molto laborioso e lento, gia cosi e' molto limitante ma possibile, se togli la conferma diventa impossibile da fare durante un assedio.

Si riuscirebbe a liberare invece, basta cliccare sul settore, dove esce la schermata con tutte le opzioni... far comparire concedi libertà e posizionare il puntantore del mouse ed aspettare il momento giusto per liberare...
la cosa più importante è togliere la schermata di conferma...

Magari sarebbe possibile azionarla mettendo una spunta su "versione guerra" ad esempio mentre sei in mappa GVG, così da poter scomparire il pulsante di conferma e fare tutto con un solo click... mentre se non metti la spunta su "versione guerra" allora metti in funzione il pulsante di conferma.
 

DeletedUser6149

Guest
ok ....... ma non è possibile verificare chi lo fa???
 
In cima