Approvata Togliere pulsante conferma su diversi punti in GVG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 110 87,3%
  • Boccio

    Voti: 16 12,7%

  • Votanti totali
    126

DeletedUser10889

Guest
L'unica cosa da fare.... è ......eliminare il BARO dal gioco .
In questo momento, il gioco di Forge , non è lineare e trasparente .
E' solo a vantaggio di chi è scorretto e gli piace vincere facile.

Non mi sembra che Foe avesse previsto l'uso di trucchi nelle GvG e
quindi sarebbe indispensabile provvedere al piu presto ad eliminare
qualsiasi azione " truffaldina " .

Propongo il pagamento di una penale per tutti quelli che hanno usato
fino ad oggi questi programmini .

Siete solo scorretti. Complimenti a voi !!
 

Mc_Gyver

Bracciante
Non posso che approvare tutti i metodi che possano eliminare i trucchi nelle GvG e quindi è indispensabile che FOE provveda al più presto a porvi riparo, sanzionando chi fa uso di tali trucchi.
 

DeletedUser37087

Guest
ok ....... ma non è possibile verificare chi lo fa???

Purtroppo non lo sappiamo, penso sia difficile vedere la velocità di intervallo, accettabile, da un click ad un altro click, non penso che il gioco supporta questo tipo di dati-informazioni sulla velocità.
Per questo ho proposto diversi soluzioni per temporeggiarli così da far rendere inutile i programmi citati.

Non resta che aspettare e sperare di trasformare questo gioco più equilibrato possibile ottenendo più approvazioni possibili.
 

DeletedUser6149

Guest
quelli che non hanno approvato nel voto ...... possono dare una motivazione? In modo da capire come mai non si vuole questa modifica??
 

Rubicone

Contadino
Questa proposta è inutile.
Un bot può avere il controllo del cursore con un'autopuntatore. Il sistema renderebbe ancor più veloce il simpatico antagonista che riuscirà a districarsi senza troppi problemi, mentre chi gioca in buona fede soffrirà di congiuntivite nella ricerca del punto dove cliccare.
Servono solo controlli per scovare i bari. Ed è la cosa più semplice del mondo. (@Antony86)
 

DeletedUser37087

Guest
Questa proposta è inutile.
Un bot può avere il controllo del cursore con un'autopuntatore. Il sistema renderebbe ancor più veloce il simpatico antagonista che riuscirà a districarsi senza troppi problemi, mentre chi gioca in buona fede soffrirà di congiuntivite nella ricerca del punto dove cliccare.
Servono solo controlli per scovare i bari. Ed è la cosa più semplice del mondo. (@Antony86)

Purtroppo non vedo che si siano fatti controlli per scovare i bari, di questo non lo sappiamo perchè lo vedo ancora su diversi mondi.. sempre lo stesso problema... per me non è inutile questa proposta... bisogna fare in modo che il puntatore si attivi solo quando un pulsante di azione è attivo così da far rendere i puntatori doppi click e puntatori da ripetitore click inutili, quindi facendo in modo che si clicca su un pulsante indisponibile deve uscire una schermata di errore con l'obiettivo di fargli perdere secondi... quindi in questo caso tutti partono alla pari. Gli operatori del gioco potranno trovare una soluzione per perdere tempo a scovare i bari, senza offesa di sicuro ce ne sono tantissimi.

Poi se questo non basta, che ci siano altri sistemi per raggirare.. allora mi arrendo ahahah

Mi auguro che gli operatori facciano rendere al meglio questo gioco perchè giocare in modo equilibrato rende più bello e più vivo il gioco, beh se non lo sarà vuol dire che perderà appetibilità, di questo è sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17575

Guest
approvare cosa??
ma ci sta tutta la gvg da rifare...
rimane sempre una questione di velocita,e nn mi sembra che sia giusto confontarsi in questo modo nelle gvg...
gia mi escono 30k errori alle 20,aggiungere altri errori mi sembra una pazzia.... :mad:
vi immaginate quanti beni hanno perso le gilde grandi contro chi usava questi sistemi??
e la inno ancora aspetta,nel forum en questa discussione ci sta gia da 2 mesi .....
 

Rubicone

Contadino
Credo che le esternazioni di vittimismo dalle cosiddette grandi gilde non siano giuste verso coloro che giocano con i limiti di risorse e di tempo, ma a quanto pare non con minore capacità e caparbietà da cui sono ripagati dal divertimento e soddisfazione alla pari di tutti.
Gli aspetti negativi diretti e indiretti di questo gioco, in un modo e nell'altro, colpiscono e provocano disagio a tutti e il danno è proporzionale.
500 Beni di una gilda grande (presumo si intenda quella organizzata che ha oltre 10 combattenti e almeno 20 settori GvG), valgono quanto 50 di una piccola gilda (quella che ha forse meno 3 combattenti, con Beni in autoproduzione) che cerca di farsi spazio in 2 o 3 settori.
Rispettiamo tutti nel gioco, perché nessuno ha imposto di spendere 20mila Beni per occupare 30 settori in 2500 battaglie, come nulla vieta di occupare 1 settore una tantum al costo di 25 Beni, in 10 o 80 battaglie.

Per il resto, metodo di contrasto all'uso dei bot c'è, ma forse non c'è volontà o ci sono impedimenti per utilizzarlo.
Invece, tra clik e doppi clik, si arriverà a richiedere anche il captcha test per un assedio: sarebbe veramente l'apoteosi e una grande ulteriore sconfitta per il gioco, già al limite su ciò che è stato fatto diventare la punta di diamante: le GvG.
 

DeletedUser17575

Guest
stiamo andando off-topic...cmq nn penso che nessuno usa questi sistemi per attaccare una gilda con 3 settori...
gilda piccola-possibilita di diffendersi da un attacco- 10% con o senza questi sistemi..
gilda grande-possiblita di diffendersi da un attacco normale- 75%,con questi sistemi 0%... ;)
 

DeletedUser18437

Guest
approvo la proposta e quoto qualsiasi idea o miglioramento nelle gvg,ormai lo sanno anche i muri che ci sono i furbi e sleali in questo gioco,chi di dovere dovrebbe agire in tal senso e controllare che si rispettino le regole ma facendolo pero'!!!
 

DeletedUser39372

Guest
Non so fino a che punto sarebbe questa una soluzione, voterò si ma ho dubbi sulla efficacia. Concordo cmq con tutte le azioni che possono essere intraprese al fine di migliorare la competitività nella GvG in genere, e fare si che questo avvenga solo tra "umani" possibilmente.
 

DeletedUser31690

Guest
sta cosa mi piace e sarebbe ora perchè quando ci siamo scontrati con gilde "oneste" abbiamo perso ed abbiamo vinto in egual misura,ma ultimamente venivamo assediati da una gilda che posizionava assedi in un nanosecondo il che non ha nulla di umano..;););)
 

DeletedUser10281

Guest
tutte cose improponibili e che spostano il problema da uno che attacca a uno che difende e viceversa...la vera unica modifica che permetterebbe a tutti di giocare ad armi pari, che permetterebbe di coinvolgere tutti i membri di una gilda senza avere + gli specialisti di assedio con programmini o connessioni a fibra etc etc...ebbene dicevo che per risanare il game in gvg si deve tornare all'antico e cioè far pagare le truppe in assedio, vediamo se poi quello che usa il programmino ha truppe per 10 assedi di fila...dovrebbe alternarsi con altri, ci sarebbe un gioco più di squadra ed equilibrato...magari modificando i costi in termini di beni di assedio...insomma tutelare gilde grosse e piccole
 

DeletedUser27022

Guest
con i 2 click si vede la bravura del player che assedia, boccio la proposta
 

DeletedUser12822

Guest
mi sembra una buona idea e se si mette in pratica si eviterebbero tante polemiche e discussioni.
 

DeletedUser22028

Guest
quoto finalmente un'idea per equilibrare le gvg( abbasso gli imbrolioni)
 

DeletedUser36139

Guest
è un primo passo, al quale aggiungerei l'impossibilità di assediare un settore liberato per almeno 24 ore da parte della stessa gilda
e anche l'impossibilità per una gilda finita a mare di rientrare in mappa per 1 settimana
e anche la reintroduzione dell'esercito di assedio così la smetteremmo di avere giocatori al ferro che assediano in futuro alla velocità della luce...
 

DeletedUser24511

Guest
concordo con temu, oltre un freno ai programmini bisogna mettere un freno a quei settori con una difesa perennemente scudati che e' impossibile conquistare perche' li liberano e li riconquistano scudandoli nella frazione di un nanosecondo. Mettiamo un limite di tempo, 24h che la gilda che ha liberato un settore non puo' riassediarlo.
concordo anche con rimettere le truppe per l'assedio
 
In cima