Tool per Forge of Empires [Domande e commenti]

DeletedUser

Guest
Thread dedicato al tool creato dal giornalino per i giocatori di forge of empires.
In questo thread potrete fare domande,commenti ma anche proposte!


Distinti Saluti,
La Redazione
 

DeletedUser

Guest
io direi che sarebbe molto utile avere un link da qualche parte... :D in questa discussione (magari nel primo post)

come suggerimento potrei dire:
- mettere la maiuscola su tutti i beni (penso che non si possano mettere gli spazi, per questo ErbeSecche etc è scritto così, quindi non suggerisco di mettere lo spazio :p)
- sarebbe stupendo avere la piccola icona che rappresenta il bene in modo da avere un'immediatezza visiva
- dare una larghezza width del container del tool fissa in pixel e non in % (largo come l'header sopra magari)

per ora mi sembra tutto, sono solo piccoli consigli dal lato "grafico" il tool funziona e lo consiglierò nella mia gilda :D
 

DeletedUser

Guest
ragazzi il giornalino è stupendo fatto veramente veramente bene complimenti:thumbsup: il mio consiglio è di natura grafica consiglierei in po di trasfarenze in piu e un tipo di carattere che richiama i caratteri gotici ..il mio è solo un consiglio buon lavoro continuate così
 

DeletedUser

Guest
Troppa grazia Sant'Antonio (è riferito al contenuto del tuo link dove compilando il tuo specchietto si ottiene un risultato un po' come dire esagerato)
 
In cima