Tornei e Deal Castle

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Medaglie massime ottenibili settimanalmente con i tornei = 550


Medaglie massime ottenibili settimanalmente con il Deal Castle:
Livello 1 = 238
Livello 2 = 245
Livello 3 = 252
Livello 4 = 392
Livello 5 = 406
Livello 6 = 609
Livello 7 = 623
Livello 8 = 945
Livello 9 = 973
Livello 10 = 1372


Non è un po' troppo sbilanciato?
 

DeletedUser

Guest
34 medaglie al giorno al primo livello??????Me lo faccio subito questo GE!!
In effetti è un pò sbilanciato se questi sono i bonus,colosseo lvl da 63 medaglie a settimana
 

DeletedUser

Guest
volendo puoi sommare anche il colosseo, al deal..
ti fai quasi un'espansione a settimana..
anche secondo me è sbilanciato..
 

DeletedUser

Guest
vabbe ma hai capito quanti di quei beni devi avere per costruire il deal castel?
 

DeletedUser

Guest
Il tuo intervento è provvidenziale! Nell'aggiornamento di martedì le medaglie date dal GE diminuiranno
 

DeletedUser8965

Guest
Scrivete, a mio avviso,senza cognizione di causa....
Una espansione a settimana? mi fate quasi ridere....
E chi deve ottenere 7000 e dico SETTEMILA medaglie per una espansione??? ci sta SETTE settimane??? Mah...
Riflettete prima di scrivere... E non guardate solo nel vostro orto....
 

DeletedUser

Guest
Guardando la guida vedo che il massimo è 6000 medaglie,in più se sei nervoso per altro gli altri utenti non hanno colpa,loro stanno esprimendo le loro opinioni,in più 1372 medaglie erano troppe in una settimana
 

DeletedUser8965

Guest
Io a tutt'oggi per ottenere una espansione devo effettivamente raccogliere 6000 medaglie e voci di popolo affermano che per la prossima servano 7000 medaglie e che la guida non è aggiornata...
Ma supponiamo che servano 6000 medaglie....
Quando arriverai a dover raccogliere tali quantità di medaglie e capirai che per un mese e mezzo non potrai far nulla sulla tua città allora comprenderai la mia scrittura...
Ciò nonostante continui ad affermare che il deal castle è sproporzionato...Non conosco la tua posizione in classifica ma posso dedurre dal tuo scrivere che non sarai ai livelli alti...
Fossi in te,attenzionerei di più le "lamentele" di coloro che affermano il contrario in quanto più evoluti all'interno del gioco...
Resta il fatto che per me scrivete "giustamente" le vostre riflessioni che però non hanno una base fondata...e cioè non conoscete il gioco nel suo avanzare...
 

DeletedUser

Guest
Intanto è già cambiato da 7000 a 6000 ma vabbhè
Io penso che rispetto ai tornei il deal castle sia sproporzionato,penso che andrebbe abbassato,adesso è troppo,ma un pò di più e il bonus è giusto
 

DeletedUser

Guest
Scrivete, a mio avviso,senza cognizione di causa....
Una espansione a settimana? mi fate quasi ridere....
E chi deve ottenere 7000 e dico SETTEMILA medaglie per una espansione??? ci sta SETTE settimane??? Mah...
Riflettete prima di scrivere... E non guardate solo nel vostro orto....
ridi pure, il regolamento non lo vieta..
secondo me, per come sono i bonus dei ge attualmente, è troppo facile ottenere le espansioni..
va meglio? ti piace di più così?

da oggi guarderò i tuoi interessi, non più i miei.. eh eh eh (dato che non è vietato, rido)
 

DeletedUser

Guest
A parte che, ora come ora, per arrivare al livello 10 occorre più o meno un'eternità, ma per chi, come si è già detto, deve oavere 6000 medaglie per ottenere un'espansione mi pare che sia il minimo indispensabile come bonus.

Anche perchè sono molti quelli che lasciano perdere il gioco quando si accorgono che per avere una nuova espansione 4x4 servono due o tre mesi di tornei stando sempre ai vertici.
 

DeletedUser8965

Guest
ridi pure, il regolamento non lo vieta..
secondo me, per come sono i bonus dei ge attualmente, è troppo facile ottenere le espansioni..
va meglio? ti piace di più così?

da oggi guarderò i tuoi interessi, non più i miei.. eh eh eh (dato che non è vietato, rido)

Che dirti..ridere fa bene... vuol dire che il tempo darà le risposte... quando arriverai ai miei punti allora capirai che forse le mie parole erano sensate e che tu avevi sottovalutato alcuni aspetti...

- - - Updated - - -

Intanto è già cambiato da 7000 a 6000 ma vabbhè
Io penso che rispetto ai tornei il deal castle sia sproporzionato,penso che andrebbe abbassato,adesso è troppo,ma un pò di più e il bonus è giusto

Ecco adesso troviamo un punto di incontro... già ammetti che dimezzare il deal castle è eccessivo....
Una riduzione,come dici,poteva anche starci ma il dimezzamento no...
 

DeletedUser2834

Guest
Medaglie massime ottenibili settimanalmente con i tornei = 550


Medaglie massime ottenibili settimanalmente con il Deal Castle:
Livello 1 = 238
Livello 2 = 245
Livello 3 = 252
Livello 4 = 392
Livello 5 = 406
Livello 6 = 609
Livello 7 = 623
Livello 8 = 945
Livello 9 = 973
Livello 10 = 1372


Non è un po' troppo sbilanciato?

Mi diresti chi sei e in che mondo giochi?!

Questo topic è alquanto sospetto.

Comunque non è sbilanciato, perchè scusa?! Il Deal Castle è qualcosa in più, un GE che costa una marea di beni e di punti ed è un 7x7..
Scusa, san marco da il 250% di monete in più, non ti sembra un pò eccessivo????

90 case con san marco

sono come raccogliere 315 case..

proprio equilibrato.. però non è stato detto nulla, forse perchè non va ad intaccare l acquisto di diamanti..

patetica mossa pro-inno

PS: se si deve abbassare, è tollerabile che arrivi a 150 medaglie al giorno non di meno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Che dirti..ridere fa bene... vuol dire che il tempo darà le risposte... quando arriverai ai miei punti allora capirai che forse le mie parole erano sensate e che tu avevi sottovalutato alcuni aspetti...
tu non giochi su arvahall? :D

alla fine sai che ti dico? mi guardo il mio orticello, dico che non dovrebbero modificare il bonus.. il deal ce l'ho..

ho 432895 punti, dimmi, quanti me ne mancano per raggiungerti? (20000? li faccio in qualche giorno)
tieni conto che non ho speso nemmeno un centesimo di euro.. (tu?)
quando avrai passato il tempo che c'ho passato io su questo gioco allora capirai.. quindi se è il tempo a dare le risposte di sicuro io ho più risposte di te.. chiedimi pure consigli, non ti preoccupare ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8965

Guest
tu non giochi su arvahall? :D

alla fine sai che ti dico? mi guardo il mio orticello, dico che non dovrebbero modificare il bonus.. il deal ce l'ho..

ho 432895 punti, dimmi, quanti me ne mancano per raggiungerti? (20000? li faccio in qualche giorno)
tieni conto che non ho speso nemmeno un centesimo di euro.. (tu?)
quando avrai passato il tempo che c'ho passato io su questo gioco allora capirai.. quindi se è il tempo a dare le risposte di sicuro io ho più risposte di te.. chiedimi pure consigli, non ti preoccupare ;)

Sei contraddittorio in ogni tua scrittura...hai probalbilmente le idee molto ma molto confuse... prima scrivi che per come sono i bonus dei GE adesso è troppo facile ottenere espansioni...Poi cambi idea e scrivi che guardi il tuo orticello e che non dovrebbero modificare il bonus... Poi ancora tiri fuori i discorso dei soldi che gli utenti spendono sul game... Poi ancora tiri fuori il discorso dei punti mancanti tra me e te dicendo che li fai in un paio di giorni(il tempo che tu farai 20000milapunti nè dovrai ancora fare altri 50mila ;) ).... Insomma...i tuoi discorsi non solo sono contradditori ma per giunta non hanno alcun senso in merito al post... Ti ricordo che qui si parla del deal castle e non dei tuoi,miei punti nè tanto meno di quanto ho speso io nè del tempo che ci passi per giocare... Inoltre,e chiudo qui, siccome io con i miei diamantini accelero i tempi,sappi che sarò a tua disposizione nel caso in cui volessi sapere cosa ti aspetterà in futuro ;)
Discorso chiuso...spero che tu abbia ricevuto le risposte che più attendevi...o quanto meno evita di continuare di scrivere frasi e/o concetti fuori da ogni logica/senso...
Saluti a tutti.
Kr4toS.
 

DeletedUser2834

Guest
Signori, basta.. siamo tutti sulla stessa barca, paganti o non, ci vogliono dimezzare le medaglie nel Deal.. non è giusto a priori..

prima che chiudano il post, vi prego di finirla..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima