tornei

DeletedUser

Guest
ma raga(2 domande)
-- non riesco a capire continuo a vincere i tornei,chi con 2 medaglie chi con 1 ma non si vedono dove cè il mio nome.ma quando scade il torneo vengono cancellate anche le medaglie
--dove vengono visualizzate le medaglie? sulla classifica dei tornei ,oppure nel menù edifici selezionando appunto allargamento torne,cè scritto medaglie richieste 10,medaglie disponibili 0 ,ma se ho vinto in tutto 3 partite con 2 medaglie ciascuno non dovrebbero vedersi 6 medaglie disponibili?.ciao.
 

DeletedUser

Guest
Le medaglie che hai in totale devi andare sul pulsante dei tre pupini, poi vai nella classifica. Ti apre una finestra con la tua posizione nel gioco. Sopra ci sono tre sezioni nella finestra che ti ha aperto: una è quella che ha gia aperto, poi ce la classifica delle gilda e poi ce la classifica delle medaglie e da qui puoi vedere quante medaglie hai in totale.
Oppure è possibile che ancora non ti abbiamo aggiornato e dunque basta che ricarichi il gioco e dovresti averle-
 

DeletedUser

Guest
ho provato ma sotto medaglie mi da 0. e 32 battaglie vinte.dunque quando entro nel torneo e attacco non so uno che ha 2 medaglie,se vinco dovrebbero passare a me quelle due medaglie,giusto?
 

DeletedUser

Guest
ho provato ma sotto medaglie mi da 0. e 32 battaglie vinte.dunque quando entro nel torneo e attacco non so uno che ha 2 medaglie,se vinco dovrebbero passare a me quelle due medaglie,giusto?

nononononono, non funziona che se attacchi il primo in classifica e vinci gli scippi le sue 10 medaglie, funziona così: tu combatti per 2 settimane (credo) contro i vicini/il computer. al termine di questo periodo il primo in classifica guadagna 10 medaglie, il secondo 5 ecc. Il tempo rimanente è scritto in alto a destra ("giorni rimanenti ...") ed è solo al termine del torneo che ricevi le eventuali medaglie. E ricorda che non fa differenza attaccare il primo, il secondo o il trentesimo in classifica, quindi puoi fare benissimo la carogna e molestare i piú deboli.

P.S. le medaglie si vedono anche nella barra in alto, vicino ai materiali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3359

Guest
No, ti sbagli!
Quella è la classifica, se arrivi primo ricevi 10 medaglie, secondo 5 ecc. Per fare punti devi vincere le battaglie. Ovviamente se sconfiggi un esercito potente ricevi più punti rispetto a un esercito di due lancieri.

Per vincere le medaglie devi arrivare tra i primi cinque. Alla fine del torneo (ogni torneo dura 6 giorni da lunedì a domenica, non ne sono sicuro) ricevi le medaglie se sei tra i primi cinque.
 

DeletedUser

Guest
ma che differenza cè se attacco con i tornei,o se attacco un vicino senza torne?i punti vanno su lo stesso per la classifica o sono due cose separate?
 

DeletedUser3359

Guest
I punti li ricevi in ogni modo. Sia se attacchi cliccando prima la torre sia usando la barra dei vicini.
 

DeletedUser

Guest
ma alcuni vicini non sono nella lista tornei,se li attacco ricevo i punti torneo oppure no?.ciao
 

DeletedUser

Guest
non sono indicati nella torre perché non hanno ancora combattuto almeno una battaglia contro i vicini, ma i punti li prendi ugualmente.
 

DeletedUser

Guest
chiedo scusa, sapete dirmi se durante un torneo si avanza con le scoperte (da età del bronzo ad età del ferro ad es.) viene tutto resettato?
 

DeletedUser

Guest
no.i punti dipendono dal tipo di soldato.
niente può far variare negativamente il punteggio e tanto meno azzerare.
 

DeletedUser

Guest
Allora tutto ciò che hai scoperto ti rimane negli edifici..sempre! Ma quando passi di era ovviamente ci sono nuove scoperte dunque e come se si inizia nuovamente ma perchè si devo scoprire nuove cose....e piu vai avanti e piu ci vorranno sempre piu punti tecnologia per scoprire un innovazione!

se intendi durante un torneo non c'entra niente il torneo non influisce con l'epoca.
 

DeletedUser4127

Guest
E' possibile partecipare a due tornei contemporaneamente? Nel caso sia possibile i punti fatti fuori lista a quale torneo vengono assegnati? ( cioè quelli fatti ai vicini che non sono nella lista )
grazie
 

DeletedUser3359

Guest
Si è possibile. I punti (anche se attacchi vicini "nella lista") vanno nei tornei a dipendenza delle unità che usi.
Se vuoi fare punti nel torneo del bronzo allora devi avere tutte le unità dell'era del bronzo, se vuoi far punti nel torneo del ferro allora devi avere almeno 1 unità dell'era del ferro (e ovviamente non devono esserci unità di era superiore), e così via.
 

DeletedUser4127

Guest
Grazie. Il tuo aiuto è preziosissimo e complimenti per la rapidità!:thumbsup:
 
In cima