Torre PVP età del bronzo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Stephen King

Bracciante
Ho acquisito la torre PVP dell' età del bronzo, ma da quello che ho letto in giro per potere combattere contro altri giocatori bisogna avere acquisito tattiche militari che non è possibile ottenere nell' età del bronzo.

Attualmente a me nel torneo mi sta calcolando come punteggio le battaglie che ho vinto nelle province, ma non mi da la possibilità di attaccare altri giocatori, non c' è il pulsante attacca sotto la colonna delle azioni.

Non è molto chiaro, se qualcuno potesse darmi un chiarimento. Grazie in anticipo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
È corretto che i combattimenti contro altri giocatori vengono attivati dopo aver sbloccato la ricerca "tattiche militari". Lei nel mentre, per fare punti nella torre del bronzo, dovrà combattere nella mappa continentale oppure si unisce ad una gilda e farà punti anche nei campi di battaglia.
 

Stephen King

Bracciante
È corretto che i combattimenti contro altri giocatori vengono attivati dopo aver sbloccato la ricerca "tattiche militari". Lei nel mentre, per fare punti nella torre del bronzo, dovrà combattere nella mappa continentale oppure si unisce ad una gilda e farà punti anche nei campi di battaglia.
grazie :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima