Towers of East Nagach - Reclutamento

DeletedUser17054

Guest
NOME GILDA:

all3logos.png


Obiettivi:

Tutti obiettivi raggiunti

Descrizione della Gilda
Siamo un gruppo di player appassionati di questo gioiello di giochi online che hanno deciso di portare l'esperienza di FoE ad un'alto livello, creando una community collocata in ben 4 gilde, interconnesse tra di loro in perfetta armonia.

Cerchiamo giocatori che:

  • condividono la nostra passione e vogliono diventare giocatori d'elite
  • vogliono avere numerosi Grandi Edifici senza spendere neanche un diamante
  • vogliono avere le loro strutture motivate da ben 4 gilde
  • vogliono avere accesso ad un mercato molto più vasto e non preoccuparsi mai più della disponibilità di beni
  • e tante altre cose

Di seguito più dettagli su alcune cose che abbiamo realizzato:
Abbiamo un sito gilda esterno, costruito in tempo dal entusiasmo dai nostri gildani che giornalmente contribuiscono con l'arricchimento dei contenuti (guide militari, progettazione città, aggiornamenti FoE, gestione mercato, Grandi Edifici, e anche una Chat Gilda, etc).
La gestione mercato è centralizzata con gestori di mercato (individui con grandi scorte di beni) che giornalmente saltano da una Torre ad altra accettando tutte le offerte (basate sui costi di produzione) in modo che i beni girano da ben 300 membri del sistema in maniera veloce ed equa.
Abbiamo più iniziative di gestione degli investimenti dei Grandi Edifici, tutte opzionali in modo da poter scegliere quella più adatta al vostro stile di gioco.
Però la nostra invenzione di cui siamo più orgogliosi è un sistema efficace di migrazione giornaliera da una Torre ad altra (che chiamiamo il Ħ-Giro delle Torri-Ħ) che permette un numero elevato di motivazioni e consente ai nostri membri di ottenere i progetti per i loro Grandi Edifici con un impegno minimo senza dover acquistare diamanti.


Fondatori e Reclutatori della Gilda:

I rappresentati del Ħ-Consiglio di Gestione-Ħ. Per più info vistateci su East Nagach.

Accademie della gilda madre :
Non crediamo nel concetto di accademia. Tante gilde usano le accademie per scaricare i giocatori di punteggi bassi in cui non vogliono investire il loro tempo oppure per usarli come pretesa per farsi caricare i punti di ricerca nei Grandi Edifici di top player della gilda madre (così fermando il loro avanzamento tecnologico e sacrificando la loro crescita per proprio interesse). Noi invece crediamo che ogni gilda è una accademia perché nel gioco c'è sempre da imparare a prescindere del punteggio che uno ha e ciascuna delle nostri Torri richiede la stessa dedicazione ed investimento nella crescita delle proprie componenti. Tutti i player delle nostre torri hanno i diritti uguali e possono accedere in ogni delle 4 gilde in qualsiasi momento. Per questo motivo ci consideriamo un unica gilda collocata in 4 posti.

Punteggi minimi richiesti :
Se dominate i vostri vicinati, se siete attivi e il gioco vi piace, se avete voglia di imparare dai veterani FoE, e sopratutto se volete divertirvi e nello stesso tempo vincere, contattateci e valuteremo la vostra richiesta di adesione a prescindere del punteggio che avete. A presto!

homepagelogo1.png
 

DeletedUser

Guest
Salve TheFuturist,
io sarei molto interessato alla vostra gilda, la mia è una città più che altro industriale anche se non mancano le difese.
attualmente sono nel pieno medioevo ed il mio punteggio è di 25.220, garantisco motivazioni e abbellimenti tutti i giorni dato che sono attivo almeno 2-3 ore al giorno ed inoltre lavoro molto col mercato.
spero che venga presa in considerazione la mia offerta!
a presto, alifree94
 
In cima