Tr1nity - Fel Dranghyr

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36501

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
Nick: Tr1nity Mondo: Fel Dranghyr

Era città
Pieno Medioevo

Dimensioni città
35 espansioni totali, incluse quelle possedute ad inizio gioco. L'espansione vuota è effettivamente presente e può essere utilizzata a piacimento. Allego comunque link di forgestat con la città al completo: http://www.forgestats.net/map/?m=848f5b86cd1b81dbccbacf9ce97c39bd

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
Edifici speciali (albero, oasi, pozzo), tutti gli edifici produttivi esclusa la fonderia, tutti gli edifici militari esclusa la caserma dei lancieri.

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Fonderia (che sostituirò il prima possibile con un edificio beni del pieno medioevo), caserma lancieri (che sostituirò con quella dei berserker), tutte le decorazioni da 1x1, gli edifici delle ere passate che sostituisco senza problemi con quelli più moderni.

Grandi Edifici
Non ho grandi edifici.

Tipologia di città
Preferirei una città orientata verso la produzione di beni e materiali, ma comunque una cosa abbastanza equilibrata.

Edifici da applicare
Come già detto, ho in programma una caserma dei berserker e un edificio per i beni.


Ad ogni modo potete gestire la città come volete e pensate sia meglio, anche perché ho sempre fatto in modo molto casuale, e accetto volentieri cambiamenti.
Se avete richieste sono disponibile, grazie mille a tutti.
 

DeletedUser

Guest
ma si non c ho perso molto tempo a dirti la pura verità, perché ci sono tanti edifici che andrebbero aggiornati... e dato l era in cui si trovava quella sistemazione non era definitiva, se no ti venivo con il ragioniere, l architetto, il geometra, l'ingegnere e l'appoggio morale...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ma si non c ho perso molto tempo a dirti la pura verità, perché ci sono tanti edifici che andrebbero aggiornati... e dato l era in cui si trovava quella sistemazione non era definitiva, se no ti venivo con il ragioniere, l architetto, il geometra, l'ingegnere e l'appoggio morale...

hahahahaha,ah beh...allora su sta cosa non ribatto!!!
 

DeletedUser36501

Guest
Intanto grazie mille a tutti e due per le risposte... Ovviamente la cosa non è definitiva, e nel pieno medioevo ci sono appena entrato, perciò devo ancora aggiornare tante cose... Domani con calma valuterò la proposta migliore, comunque di nuovo grazie a tutti e due.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Intanto grazie mille a tutti e due per le risposte... Ovviamente la cosa non è definitiva, e nel pieno medioevo ci sono appena entrato, perciò devo ancora aggiornare tante cose... Domani con calma valuterò la proposta migliore, comunque di nuovo grazie a tutti e due.

di nulla tr1nity ;)
 

DeletedUser36501

Guest
Alla fine mi sono basato su quella di makimat, anche se comunque poiché nel frattempo avevo aggiunto edifici ho modificato alcuni punti. Di nuovo grazie mille ad entrambi per l'aiuto.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
sono contento...con le prossime espansioni piazzale sotto i macellai che così ti ampli nattimo la sotto e puoi affiancare altri edifici ai macellai,orafo e fabbrica di cotone!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima