In discussione: Traduzione nomi GE era Titano

Starless

Bracciante
Proposta:
Accorciare i nomi dei GE di Titano.

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
La traduzione in italiano dei GE di Titano comporta nomi troppo lunghi che escono dalla visuale della schermata, almeno da PC. Per individuare quale sia dei tre, occorre obbligatoriamente aprire il GE per vederne il nome. Si potrebbero accorciare i nomi togliendo il suffisso "Cancello di Saturno VI" o accorciandolo in "Saturno" in modo che i 3 GE siano immediatamente individuabili con i loro nomi Pegaso, Idra, Centauro oppure Saturno-Pegaso, Saturno-Idra, Saturno-Centauro.

Abuso:
Nessun abuso, anzi faciliterebbe tutti

Opzionale: Screen:
Ora si vede così su PC.

Ora.jpg

Si potrebbe vedere in uno di questi due modi:

1.jpg

2.jpg



L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Dalla ricerca non mi pare sia una modifica suggerita
 

Sorcino

Roditore del Forum
Approvato

ma a questo punto direi di estendere tale fatto anche ad altri GE

da
1702306798338.png
a
Aquisgrana - Trasportatore - T. delle Reliquie ( per esempio )

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
No, perchè questi non hanno edifici con nomi simili che iniziano con lo stesso testo, cosa che invece capita per i 3 GE di Titano.
Corretto e se allora si riservasse maggiore spazio per la nomenclatura dei GE? La butto lì come una possibile alternativa..
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se è per questo ci sono molte altri esempi da portare dove lo spazio non è sufficiente per fare leggere quanto si dovrebbe... Io mi sono limitato a segnalare per restare in tema con la proposta dell' utente..
Se no qui ci sarebbe da aprire un enciclopedia a riguardo..

Abbestia
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Io mi sono limitato a segnalare per restare in tema con la proposta dell' utente..
Nei tuoi esempi però si riesce ad intuire quello che c'è scritto, se fosse così anche per i kit non ci sarebbero state difficoltà, ma né nei miei esempi né in quelli indicati da @Starless si riesce a capire a cosa si riferisce. Va bene anche se modificano senza mettere tutto per esteso ma che sia comprensibile, perché ovviamente queste richieste devono fare i conti con gli spazi di cui possono disporre.
 

babypaola

Contadino
Approvo.

Stessa cosa accade con alcuni edifici speciali che danno frammenti di kit. Lo spazio è talmente risicato che non entra la specifica del kit di riferimento. Quelli che ho messo sono alcuni degli ultimi edifici.

Visualizza allegato 21335 Visualizza allegato 21336 Visualizza allegato 21337Visualizza allegato 21338 Visualizza allegato 21339
Per la faccenda delle stringhe...stringate...hanno risolto (in beta) in maniera eccellente, speriamo lo facciano anche per i nomi dei ge
 
In cima