Trofei di gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42845

Guest
Proposta:
Vi sono trofei per i raggiungimenti che otteniamo come singoli player. Potrebbero esistere parimenti trofei di gilda, mostrati in una finestra aggiuntiva nel menu della singola gilda.

Metodo alternativo:
Esistono attualmente indicazioni riguardo i premi vinti nelle spedizioni, riguardo il livello della gilda e i benefici relativi a quel livello. Esiste poi quella piccola finestra di presentazione in cui si cerca talvolta di spiegare un po' la storia della gilda. Tuttavia è difficile avere una visione più completa di una gilda senza qualche informazione oggettiva (quale può essere un trofeo) che ci informi più dettagliatamente su una gamma di singoli aspetti.
In questo modo, oltre a consentire una scelta più consapevole da parte dei nuovi o dei vecchi player nel momento in cui cercano gilda, l'estetica relativa alla presentazione della gilda verrebbe migliorata.

Dettagli:
Tali trofei di gilda potranno in parte essere modellati nel loro genere su quelli esistenti per i player, in parte ripensati, e in parte creati ex novo in modo che si confacciano ai raggiungimenti di gilda.

Abuso:
Un trofeo di gilda potrebbe fornire informazioni indesiderate o potrebbe fornire informazioni anche a chi non si vorrebbe farle sapere. Così, si potrebbe fornire ai founder e/o ai leader la possibilità di oscurare (solo al "pubblico" esterno alla gilda) un trofeo che non si vuole mostrare.

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho proposto già un'idea simile (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/diversi-tipi-di-gilda.28639/), che tuttavia riguardava più un "modo di essere" di una gilda e che considerava dei bonus conseguenti.
L'idea proposta ora è invece più moderata e può essere considerata come la semplice estensione di una funzione già esistente per i player anche alle gilde.
Ho sfogliato inoltre i titoli delle idee già proposte senza trovare corrispondenze.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta è simile a quella proposta sempre da Lei sul discorso gilde. L'idea di base è sempre quella e riguarda appiunto la classificazione delle gilde. Non possiamo mettere in discussione proposte uguali nella base ma che cambiano leggermente, quindi chiudo e archivio senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima