Trofeo "il social network"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ilMerloSagace

Popolano
Salve a tutti, mi è venuto un piccolo dubbio dopo aver notato nella pagina profilo, all'interno del municipio, il trofeo "il social network" che dice: ottieni X/100 amici.
Il problema è che essendo a 81 amici quando provo a chiedere l'amicizia mi salta fuori il messaggio che ho già raggiunto 80 giocatori nella mia lista amici.
Soluzione?
 

tesibauco

Popolano
tu puoi invitare max 80 amici ma puoi accettare amicizia da altri che hanno possibilità. credo che in totale si arrivi a 130 o 140. io non ci sono arrivato
 

ilMerloSagace

Popolano
tu puoi invitare max 80 amici ma puoi accettare amicizia da altri che hanno possibilità. credo che in totale si arrivi a 130 o 140. io non ci sono arrivato
Sì, avevo letto qualcosa a riguardo ma dicevano anche che una volta arrivato a 120/140 e si doveva aggiungere un amico (anche solo per un'offerta) si sarebbero dovuti eliminare gli amici in eccesso fino a tornare a 79 amici... È possibile una cosa del genere?
Non avrebbe alcun senso
 
ti accorgerai presto che molti dopo un po' spariscono (nel senso che non aiutano per un po' di giorni) quindi puoi tranquillamente eliminarli per far posto ad amici attivi, io faccio un reset ogni mese circa, lontano dagli eventi (dove la gente attende la missione giusta per aiutare quindi magari per un giorno o due non ricevi aiuti ma l'amico è attivo), alla fine sempre intorno agli 80 rimango
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima