troppo tempo per completare l'upgrade completo della città

DeletedUser

Guest
Non so se qualcuno di voi ha buttato l'occhio un po' più avanti nelle ricerche tecniche, io l' ho fatto e ho scoperto che servono 2680 punti per completare tutte le ricerche. Non è troppo? supponendo che una persona giochi 24 ore al giorno (o che almeno riesca a gestire tutti i 24 punti spendibili nel giorno) ci vogliono 112 giorni a completarlo tutto. Penso che di media gli studenti aprano il pc verso le 14 e lo chiudano verso le 21. Se cosi fosse questi riescono ad ottenere 10 punti dalla notte (10 su 17 perché le ore dalla chiusura all'apertura del pc sono 17 quindi 7 vanno persi) e piu o meno 7-8 dal giorno. Cosi ci impiegano 149 giorni. Suggerisco di creare un modo per ottenere punti extra senza dover: aspettare 1 ora per ottenerne uno; pagare sempre più monete per ottenere 1 pt (ogni acquisto fa salire l'importo di 50); o dover spendere 50 diamanti per ottenerne 1!! Si potrebbe dar la possibilità ai giocatori di terminare prima le ricerche e di poter conquistare altri giocatori (oltre a creare alleanze) come su grepolis. E' abbastanza stufante dover aspettare 80 ore per completare ricerche che necessitano 80 punti!!!!
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Mica il gioco deve finire subito sennò che gusto c'è, il bello è che duri, poi bisogna avre una buona strategia per non restare fermi con i punti ricerca, esaminare bene i costi che ci vogliono per sbloccarla ecc. Poi quando ci saranno nuove ere voi vedere a quanto ammonteranno i punti richiesti per ogni ricerca.
 

DeletedUser93

Guest
dicono che quando metteranno le nuove ere servirà una settimana per 1 ricerca ! comunque tu poni un problema reale:il magazzino dei punti forge è troppo piccolo a 10,dovrebbe essere aumentato!
 

DeletedUser

Guest
Concordo con Andram, se il gioco finisce non c'è più alcun gusto a giocarci, meglio avere un gioco lento e dispendioso che uno troppo concentrato e destinato a finire in poche settimane!
 

DeletedUser

Guest
Questi non sono giochi da una settimana.... io su The West , sempre della INNO, nel W2 sono 2 anni che ci gioco, sono arrivato al massimo livello, che inizialmente era a 99, ora l'hanno portato a 120, e pensa te..... sto ancora facendo missioni...ahahah
crash.gif
 

DeletedUser312

Guest
Questi non sono giochi da una settimana.... io su The West , sempre della INNO, nel W2 sono 2 anni che ci gioco, sono arrivato al massimo livello, che inizialmente era a 99, ora l'hanno portato a 120, e pensa te..... sto ancora facendo missioni...ahahah
crash.gif

Quoto a pieno, in Tribals è la stessa cosa, nei mondi classici ci si può giocare per anni.... Per esempio il W1 è aperto da più di 3 anni.
Il fascino di questi giochi è la lentezza, il costruire giorno per giorno e sapere aspettare... Non sono giochi da 1 settimana a punto, anzi mi stupisco che possano essere solo 120 giorni....
 

DeletedUser416

Guest
il gioco è a dir poco alienante..sembra uno di quei giochini di facebook dove passi la giornata a cliccare per raccogliere risorse..non c'è gioco di squadra , di conseguenza non c'è qualcuno con cui interagire ..lascio
 

DeletedUser

Guest
comunque vlad ha toccato il punto. il gioco è molto bello con cose molto innovative e tante ne arriveranno però come browser game doveva essere dato subito un occhio in piu alla cooperazione tra gli utenti, non ha senso che adesso si giochi da "soli" per poi succedere chissà che cosa succederà, bisognava " crescere" insieme, scoprire il gioco insieme, è questo lo spirito di un gioco multiplayer online.
 

DeletedUser93

Guest
la innogame fa proprio giochi social.questo ancora non lo è ma al riguardo sono fiducioso che lo diventerà. per ora è un tristissimo forge of farm dove dopo un mese giochi quasi da solo ma sono sicuro che essendo ancora in costruzione(siamo in beta test) la innogame lo svilupperà in senso social come gli altri suoi giochi.in questo senso bisogna solo pazientare,i problemi che non intende risolvere sono altri.credo che bastino piccole modifiche informaticamente semplici per migliorarlo tantissimo ma sono testardi come muli.
 

ExMiki

Bracciante
Notate che in forum è presente la sezione "Sala degli eroi"?
Questo ci anticipa già che sarà quindi implementato un sistema di battaglia molto più completo.. e chissà, con dei report e quant'altro.. :)
 

DeletedUser

Guest
Notate che in forum è presente la sezione "Sala degli eroi"?
Questo ci anticipa già che sarà quindi implementato un sistema di battaglia molto più completo.. e chissà, con dei report e quant'altro.. :)

ma io non lo metto in dubbio dico soltanto che queste implementazioni di multiplayer andavano fatte sin da subito per poi apportarci miglioramenti e modifiche
 

DeletedUser

Guest
il bello del gioco dovrebbe essere anche il poter conquistare gli avversari, non solo far crescere con lentezza la propria città. Sembra quasi ci costringano a comprare diamanti...per l'espansione, per le ricerche e in molti altri giochi non è cosi. I diamanti dovrebbero servire solo se si vuol essere al top.
 

DeletedUser

Guest
Scusa ma se in tanti giochi già funziona così che senso avrebbe creare un ulteriore clone di altri giochi esistenti?
 

DeletedUser

Guest
il bello del gioco dovrebbe essere anche il poter conquistare gli avversari, non solo far crescere con lentezza la propria città. Sembra quasi ci costringano a comprare diamanti...per l'espansione, per le ricerche e in molti altri giochi non è cosi. I diamanti dovrebbero servire solo se si vuol essere al top.

Pure qua servono per essere al top, ma non è che con i diamanti non vai avanti, anzi io non li uso e per adesso sono in 5 posizione e sto ancora salendo!
 

DeletedUser

Guest
Pure qua servono per essere al top, ma non è che con i diamanti non vai avanti, anzi io non li uso e per adesso sono in 5 posizione e sto ancora salendo!

si ma il fatto che adesso essere al top non ha senso.. non si ha nessuna gratificazione..anche la stessa torre PVP, certo vinci le medaglie per espanderti, uhao, sai che gratificazione.. se veramente è questo lo "scopo " del gioco allora avrebbero fatto meglio veramente ad aprirlo su Facebook.

Ripeto: so che è in fase Beta e novità arriveranno ma continuo a rimanere della mia idea che soluzioni del genere dovevano essere introdotte subito
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Vedrete che ci saranno molte più azioni multiplayer, es se mettono i report della battaglia si possono organizzare dei tornei con in palio diamanti.
 

DeletedUser

Guest
Luigi Pirandello, io ho in prima posizione una persona che ha 160 mila punti, il secondo 60 e fino al 12esimo sui 30 (io sono 10 con 33). Siamo partiti tutti allo stesso modo e si nota molto bene la differenza tra chi compra diamanti (prima posizione con 100mila punti di vantaggio sul secondo) e chi no.
 

DeletedUser

Guest
io ho solo il primo a 170000 punti gli altri sono più o meno alla mia portata e ripeto non uso i diamanti, e poi scusa lo scopo del creatore è farci dei soldi, è ovvio che ci induce a comprarli!
 
In cima