troppo tempo per completare l'upgrade completo della città

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Secondo me non importa avere i diamanti, basta organizzare bene la città e i propri tempi.
 

DeletedUser93

Guest
Secondo me non importa avere i diamanti, basta organizzare bene la città e i propri tempi.

è vero ciò che dice andram,e in più imparare a combattere bene le battaglie.io sono 1° con tanti punti quanto il 2°-3° e 4° messi assieme e non ho mai,e non lo farò,comprato diamanti.
 

DeletedUser558

Guest
Bel gioco.. però è ancora acerbo e si vede.. concordo con chi dice che serve più cooperazione tra i giocatori.. secondo me dovrebbe essere implementata una possibilità di creare tribù (o una cosa simile) come in tribal.. farebbe molta differenza secondo me, renderebbe il gioco molto più bello
 

DeletedUser335

Guest
ragazzi scusate,devo chiedere 2 cose:
1 non riesco a mandare i messaggi
2 adesso leta del bronzo lo completata devo ampliare la prima ricerca sul ferro ma non so come ampliare i punti ricerca potetedirmi come ampliare i punti grazie per la vostra collaborazione
 

DeletedUser

Guest
I punti ricerca sono 10 e 10 restano, senza possibilitù di aumentarli.

Per non aprecarli basta che tu li metta un pò alla volta nella ricerca che vuoi fare, che sia da 9 o 20 punti non cambia.

Le ricerche non devono essere fatte per forza in un colpo solo
 

DeletedUser

Guest
Io penso che il gioco è molto bello, mettere secoli di storia in un browser game, penso che abbiano fatto la cosa più bella che potevano fare, tutto rispetto per molti altri browser game :D , però si essendo ancora in Beta deve essere sistemato e parecchio, la formazione di alleanze, sistema di battaglia più preciso, il costo delle espansioni ( che a mio parere è come farmivill -.- , una modifica a questo bisognerebbe apportarla ) le risorse, solo materiele e oro qualcosa in più non guasterebbe per rendere la cosa più difficile ;), aggiungere una mappa globale dove vedere le città degli altri, e chissà aggiungere la ricerca conquista renderebbe il gioco bello ed emozionante, mettere punti exp alle unità e a mio parere aggiungere non dico centinaia ma almeno altri 2 slot per le unità, tutto questo sarebbe molto più completo e davvero fantastico :D, però molte cose tenerele così come sono, poter gestire le battaglie con il movimento delle truppe, la classifica dei punti battaglia con in premio le medaglie insomma ci hanno preso alla grande con questo gioco, ma deve essere davvero rivisto su molte cose ù.ù , tedeschi bravissimi nei browser game, ma orgogliosi nel vedere idee dai player e quindi non prenderle molto in considerazione, speriamo non facciano una cavolata rendendolo "farmiville"
 

ExMiki

Bracciante
[...] e chissà aggiungere la ricerca conquista renderebbe il gioco bello ed emozionante[...]

No! Questo gioco è bello perchè non sei obbligato a starci dietro 24 ore su 24 con la paura che ti prendano giorni / mesi di lavoro.
Sono d'accordo per tutto il resto, ma la conquista proprio no!
 

DeletedUser

Guest
tanto vale che andate a giocare a tribals se volete la conquista, per me questo gioco va bene cosi, apparte beni e e spansioni lo trovo molto carino
 

DeletedUser93

Guest
No! Questo gioco è bello perchè non sei obbligato a starci dietro 24 ore su 24 con la paura che ti prendano giorni / mesi di lavoro.
Sono d'accordo per tutto il resto, ma la conquista proprio no!

nabbone hai paura eh :lol:
 

DeletedUser436

Guest
[Beh, anche io apprezzo che non bisogni stare on 24 ore su 24 per non perdere tutto.]
sono d'accordo
ma uno sbocco al mare con barchette che vanno e vengono ,voi c'è lo vedreste??????
 

DeletedUser

Guest
Se volete la mia belli...dovrebbero mettere nelle regioni che si conquistano speciali slot tipo: miniera di pietra,cava d'oro..ecc ecc, insoma aumentare le risorse e poter specializare la provincia in una(o più) risore...sarebbe più carino no?:cool:
 

DeletedUser93

Guest
è una battuta,ma con uno sfondo di verità nel senso che credo proprio la innogame abbia voluto creare un gioco dove certi player non abbandonino per non perdersi nessun cliente. su tribals i bmk appena vedono le spade scrivono sul forum aiuto mi attakkano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi da quel momento spariscono per sempre. qua credo prolifereranno.anzi,lo infesteranno. :lol:
 

DeletedUser

Guest
Se volete la mia belli...dovrebbero mettere nelle regioni che si conquistano speciali slot tipo: miniera di pietra,cava d'oro..ecc ecc, insoma aumentare le risorse e poter specializare la provincia in una(o più) risore...sarebbe più carino no?:cool:

Le province conquistate danno già un bonus che aumenta la produzione di un bene
 

DeletedUser812

Guest
Ciao ragazzi il gioco e carino e intrigante pervia di tutte le innovazioni.
Noto molto copiate da farm-ville vedi per la tipologia di raccolta $ e di risorse ma purtroppo qui si parla che si può avvantaggiare solo chi al pc ci può stare attaccato per tante ore dunque per i "normali" umani a questo gioco non possono tentare di competere,spero che i sviluppatori mettano una raccolta automatizzata.
Arriviamo al combattimento anche quello ti porta via molto tempo al tal punto che "tralasci le risorse gia sfornate e perderai il tempo prima che lo raccogli e lo riproduci dunque il mio parere e che manchi di automatismo per i player come me che hanno un real life spaziato lavoro, studio, vita quotidiana famigliare,vita quotidiana sociale.
 

DeletedUser925

Guest
Ciao ragazzi il gioco e carino e intrigante pervia di tutte le innovazioni.
Noto molto copiate da farm-ville vedi per la tipologia di raccolta $ e di risorse ma purtroppo qui si parla che si può avvantaggiare solo chi al pc ci può stare attaccato per tante ore dunque per i "normali" umani a questo gioco non possono tentare di competere,spero che i sviluppatori mettano una raccolta automatizzata.
Arriviamo al combattimento anche quello ti porta via molto tempo al tal punto che "tralasci le risorse gia sfornate e perderai il tempo prima che lo raccogli e lo riproduci dunque il mio parere e che manchi di automatismo per i player come me che hanno un real life spaziato lavoro, studio, vita quotidiana famigliare,vita quotidiana sociale.


Beh ineffetti....:unsure:
 

DeletedUser

Guest
comunque vlad ha toccato il punto. il gioco è molto bello con cose molto innovative e tante ne arriveranno però come browser game doveva essere dato subito un occhio in piu alla cooperazione tra gli utenti, non ha senso che adesso si giochi da "soli" per poi succedere chissà che cosa succederà, bisognava " crescere" insieme, scoprire il gioco insieme, è questo lo spirito di un gioco multiplayer online.

Quoto, non so se c'è ma dovrebbero creare ad esempio la possibilità di inviare risorse ad altri utenti, di aiutarli nelle battaglie o semplicemente di chattare senza dover stare nella stessa gilda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser775

Guest
E' un Beta e quindi e' naturale che il game serva per testare!
Ovviamente il game e' incompleto e quindi vanno implementati tutti quegli aspetti che secondo me, guardando anche altri game, possono rendere sociale e piu' interessante questo game e che a mio avviso sono questi:
- Report di battaglia con acquisizione punti battaglia sia in difesa che in attacco (e non solo attacco); altrimenti un player attivo che segue la Polis non difende la Polis, non temendo il saccheggio, dando cosi' pochi punti battaglia all'avversario; se invece un player acquisisce punti battaglia anche in difesa, e' incentivato a predisporre un buon esercito difensivo; in questo modo le battaglie acquisiscono piu' interesse;
- Creazione Alleanze;
- Classifiche statistiche varie;
- Possibilita' di combattimento solo fra players online (e quindi possibilita' di vedere players online) in modo che il combattimento avvenga in tempo reale e sia pilotato dai 2 contendenti; verrebbero tutelati inoltre i players offline, almeno fino a quando le Polis non vengono dichiarate abbandonate;
- Possibilita' di conquistare le Polis (valutare anche la possibilita' di conquistare i singoli edifici delle citta' nemiche fino alla conquista totale della Polis (con possibilita' che le Polis siano conquistate anche da piu' players contemporaneamente, ciascuno per i rispettivi edifici); in alternativa valutare anche la possibilita' di distruzione degli edifici di una Polis sotto conquista, in modo da liberare i terreni, che il conquistatore acquisisce e trasferisce nella propria Polis, per una sua maggiore estensione;
- Possibilita' di costruzione delle mura con bonus difesa;
- Creazione di una mappa generale delle Polis, oltre a quella continentale gia' esistente;
- Possibilita' di disporre di piu' aree edificabili, almeno in partenza, giusto per consentire un minimo di elasticita' nella costruzione creativa della Polis (e anche per far spazio alle mura eventualmente);
- Possibilita' di disporre di aree edificabili di diverso formato;
- Ulteriore minima estensione dei punti ricerca, almeno fino a 12;
- Creazione dei punti commercio, in modo da distinguerli dai punti ricerca, cosi' che viene incentivato il mercato; infatti se anche per il mercato si usano i punti ricerca, essendo questi assai limitati, il loro utilizzo e' indirizzato preferibilmente per lo sviluppo della Polis; inoltre bisogna far pagare i punti commercio anche a chi offre e non solo a chi acquista, altrimenti tutti offrono e nessuno compra;
- Estensione delle unita' di battaglia da 8 a 12 o anche 16.
Non e' tutto, ma per il momento, almeno per una riflessione, penso possa bastare.
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi il gioco e carino e intrigante pervia di tutte le innovazioni.
Noto molto copiate da farm-ville vedi per la tipologia di raccolta $ e di risorse ma purtroppo qui si parla che si può avvantaggiare solo chi al pc ci può stare attaccato per tante ore dunque per i "normali" umani a questo gioco non possono tentare di competere,spero che i sviluppatori mettano una raccolta automatizzata.
Arriviamo al combattimento anche quello ti porta via molto tempo al tal punto che "tralasci le risorse gia sfornate e perderai il tempo prima che lo raccogli e lo riproduci dunque il mio parere e che manchi di automatismo per i player come me che hanno un real life spaziato lavoro, studio, vita quotidiana famigliare,vita quotidiana sociale.

Hai perfettamente centrato il punto. A mio parere il gioco è bello ma è stato pensato in modo da renderti asociale all'inverosimile.

Ancora non riesco a mandare tre messaggi di posta che mi sballano tutte le finestrelle, EPPURE il pulsante "paga in diamanti" c'è (e ipotizzo sia funzionante) in qualsiasi e dico qualsiasi cosa tu faccia. Se già partiamo da un sistema di vendita così massiccio.. tra un anno quanti diamanti costerà fare il login? :rolleyes:

Ma accantonando il discorso soldi.. non è umanamente possibile dover fare click su 30 case ogni 5 minuti! In pratica se volessi giocare attivamente dovrei smettere di avere amici, famiglia, interessi e probabilmente non potrei nemmeno andare nella stanza di fianco a fare una partita con la ps3 perché mi toccherebbe mettere in pausa ogni 10 minuti!
Questo tipo di gioco ci può stare in modalità offline, dove il tempo che passi lo dedichi a cliccare a destra e sinistra per 3 ore di fila.. ma in un gioco online non si può pretendere di stare 24/24 attaccati al pc per 6 monete a botta.

Come gioco è molto ben fatto e ben ambientato, ma alcuni meccanismi io li rivedrei assolutamente, non so quanta gente sia disposta a giocare per più di due mesi dovendo spendere tutte le ore libere del giorno e della notte dietro questa pagina.
 
In cima