Trovare players che possiedono un determinato GE

DeletedUser

Guest
Proposta:
Inserire una nuova scheda che permetta di trovare in modo veloce players che possiedono un deteminato GE.

Metodo alternativo:
Attualmente bisogna visitare la città di ogni giocatore fino a quando non si trova il player che possiede il GE che ci interessa

Dettagli:
Ogni qualvolta che devo donare punti ricerca per poter vincere dei blueprints mi devo armare di santa pazienza per trovare un player che possieda un determinato GE. Devo visitare le città di tutti i vicini, amici e gildani con un perdita di tempo immane. Si potrebbe pensare quindi ad inserire una nuova scheda nel menu Grandi Edifici (nel municipio) con la quale filtrare i giocatori che possiedono un determinato GE tramite un menu a tendina ed ordinandoli per livello del GE stesso. Si dovrebbe inserire anche un'icona, di fianco al nome dei Players che consenta di invitarlo come amico qualora esso ancora non lo fosse o non fosse un gildano od un vicino.

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser

Guest
C'è una sezione apposta nel forum dove puoi trovare player che chiedono la motivazione dei GE, e ce ne sono una miriade. Evitiamo anche di appesantire il gioco così
 

DeletedUser12908

Guest
ci sono metodi alternativi
-guardare le richieste nel forum
-fare una richiesta nel forum
 

DeletedUser

Guest
...si allora anche le offerte del mercato le mettiamo nel forum.... ahahha comunque il forum è esterno al gioco ed avere una sezione dedicata all'interno del gioco stesso credo sia una cosa utile. E comunque sia non penso si appesantisca il gioco e considerato che vengono memorizzati tutti i players che donano punti per ogni livello dei Ge (e credo sia veramente una cosa inutile) si potrebbe recuperare lì eventuale spazio!!!
 

DeletedUser

Guest
utile ma poi è un po troppo facilino...

perché troppo facilino? sarebbe lo stesso principio del mercato oppure delle torri dei tornei che, con uno degli ultimi aggiornamenti, vengono tutte visualizzate nel menu Eventi: sono utilità per snellire il gioco e certamente non facilitazioni... le difficoltà del gioco sono e devono essere altre!
 

DeletedUser

Guest
ops..............
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima