truppe eta post moderna

DeletedUser37748

Guest
salve a tutti vorrei sapere da voi esperti chi affiancare a i miei furfanti per avere una buona difesa della citta e per conquistare territori nel post moderma.
vedo che nei territori ci sono molte palme e l unita d assalto indipentende si nasconde quindi sono indeciso se costruire propio lui o le altre unita(artiglieria missilistica,supporto per la fanteria,blindaggio in composto o tattiche di squadra)il mio bonus grazie hai ge e +82attacco +75difesa.
grazie a tutti per le risposte.
p.s una volta sul forum c era una pagina con tutte le unita di tutte le ere la loro forza e i bonus contro chi combattere chi riesce a linkarla mi fa un piacere grazie
 

DeletedUser37748

Guest
dimenticavo ora ho i carrarmati da combattimento(eta moderna)ed ho gia conquistato 1 provinca ma conquistando pochi punti, quindi chiedo a voi che siete piu esperti come posso migiorare
 

Rubicone

Contadino
Se vuoi avere una buona difesa, non inserire i furfanti. Per il resto qualsiasi difesa anche con un divario dif/off ai livelli % indicati e anche oltre, puo' essere abbattuta se il combattimento è giocato con le unità antagoniste, cioè con bonus offensivo specifico.

I territori non sono aree di gloria per i furfanti perché la IA (Intelligenza Artificiale che muove le unità) non ha una stima particolare verso i cappucci verdi e li snobba, preferendo colpire, se a tiro, le unità vere; se proprio vuoi/devi utilizzare i furfanti nell'economia, non andare oltre le due unità.
Quindi devi trovare uno schieramento a tuo vantaggio con prove in bianco, cioè studiando il nemico senza combatterlo e colpire poi a colpo sicuro (non disperate quanto perdete 2/3 unità e feriti da rianimazione gli altri. nei territori ci può stare.

Probabile che i carri in quel settore, hanno trovato pane 'duro' per le loro bocche di fuoco. Per le prime province di una nuova era puoi sfruttare benissimo le caratteristiche delle unità dell'era precedente.

Questo il link che cerchi.
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/descrizioni-unità-medaglie-espansioni.24044/
 

DeletedUser4590

Guest
dal mio punto di visto non le farei proprio anche perché quelle migliori sono le ultime ricerche delle post moderna unita con mitragliatrice e carro universale ma nelle prime 4 dell'altra nei altre molto più e che superano di molto quelle postmoderne
Codice:
http://www.forgestats.net/it/page/units
e ti posso dire anche quali ti suggeriscono.
se vuoi fare post moderna 4 unità con mitragliatrice e 4 carri universali
i valori con i tuoi bonus
post moderna
mitragliatrice
attacco 127
difesa 91
per il resto uguale al link sopra al post del moderatore.
carro universale.
attacco 131
difesa 146
per il resto uguale alla mitragliatrice.
_______________________________________________________________________________________________________________________________
contemporanea
veicolo antiaereo
attacco 164
difesa 140.

carro d'assalto ( reattivo min 3 colpi)
attacco 191
difesa 158
e sono più veloci come puoi vedere nel link sopra il post del moderatore andre81
P.s link del forge stat da sistemare per favore dopo cancellare il P.s
 
In cima