Truppe ferite

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43861

Guest
Per quale motivo se ho 500 furfanti, una volta che ne sono feriti una ventina mi devo tenere quelli e nn vengono sostituiti ? è normale?
 

RedRed

Contadino
La gestione esercito dovrebbe mostrare sempre una ventina di truppe sane + tutte quelle ferite...
 

fermon74

Popolano
Nella gestione esercito possono essere visualizzate solo 20 unità per tipo, anche utilizzando gli appositi filtri.
Anch'io ho più di 500 furfy, ma non potranno mai essere visualizzati tutti, proprio come ho spiegato sopra.

Forse ciò che volevi chiedere è: avendo 500 furfy, come faccio a vedere solo le unità sane?
Su questo purtroppo non so rispondere e farebbe comodo anche a me saperlo, aspettiamo che qualcuno dello staff o qualcun altro che ne sappia parlare.
 

babypaola

Contadino
Le truppe sane visibili, come avere giustamente detto, sono 20 a queste vengono aggiunte quelle ferite. Al momento non c'è modo di evitare la visualizzazione delle truppe ferite, abbiamo una proposta approvata dalla community al riguardo (qui) non ci resta che attendere l'eventuale implementazione da parte degli sviluppatori.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima