Tutti i sistemi offline per molte ore

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Buongiorno,
Vorrei chiedere, alla luce del blackout della rete internet per molte ore che ieri ha messo in ginocchio diverse strutture anche ospedaliere, società e molto altro oltre a tutti i cittadini, se non potevamo recuperare le ore di gioco perdute riguardanti l'evento autunnale.
Grazie mille
 

lucylla

Popolano
Buongiorno,
Vorrei chiedere, alla luce del blackout della rete internet per molte ore che ieri ha messo in ginocchio diverse strutture anche ospedaliere, società e molto altro oltre a tutti i cittadini, se non potevamo recuperare le ore di gioco perdute riguardanti l'evento autunnale.
Grazie mille

Ciao, il down di ieri ha interessato solo FB, INSTAGRAM e WHATSAPP , ma non le linee internet e il gioco funzionava perfettamente, a meno che tu non sia stato interessato da un guasto locale che allora è altra cosa.
 

Harold Nat

Popolano
Ieri sera anch'io ho avuto problemi di connessione al gioco, ma in effetti ho scoperto che derivava dalla linea di casa.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, il down di ieri ha interessato solo FB, INSTAGRAM e WHATSAPP , ma non le linee internet e il gioco funzionava perfettamente, a meno che tu non sia stato interessato da un guasto locale che allora è altra cosa.

esattamente.. ma questa mattina ha ripreso a funzionare tutto regoarmente.. almeno sembra .. quindi Gil54 stai serenissima :p
Abbestia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima