Uccidi i Moderatori e i Go

DeletedUser

Guest
matrix viene arrestato e condannato a morte per aver tradito la fiducia della Inno violando l'accordo di segretezza
 

DeletedUser

Guest
trend twin il supremo condanna all' impiccagione tutto lo staff per averlo tradito.............
 

DeletedUser5714

Guest
Silvicina risale dai meandri della inno e :frust: matrix perchè si fa sussurrare da tutte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
silvicina non riesce ad uccidere matrix perche' immortale e per tale affronto la condanna a 100 :frust: sul patibolo della inno
 

DeletedUser5714

Guest
A Silvicina le frustate piacciono.Attende che il GA sia stanco per prenderlo alle spalle ,lo lega, lo appende al palo della Inno.Lo spella e gli butta il sale di Cervia
 

DeletedUser37501

Guest
alla domanda come vorresti uccidere i Go e i Ga... mmm... li devo fare per tutti ?
 

DeletedUser37501

Guest
Facciamo la lista: motivi e come li ucciderei...

- Matrix lo ucciderei con le mie mani, ma ormai è anziano quindi a breve ci penserà la natura.
- Tycos: è tropppppppppppo antipatico, lo ucciderei facendolo soffrire tanto tanto :D
- epforu e silvicina anche se non fanno parte dei go e ga, li vorrei uccidere lo stesso, ma su un letto :D così prima mi passo il piacere e poi il dovere.
 

Andre81

Contadino
Beh il gioco riguarda mod e go quindi coinvolge tutti lo staff!! :lol:
Comunque noto che lei ha una particolare predilezione per la nuova mod...
 
Ultima modifica:

DeletedUser37501

Guest
Beh il post riguarda mod e go quindi coinvolge tutti lo staff!! :lol:
Comunque noto che lei ha una particolare predilezione per la nuova mod...

sono donne :D io la predilizione per le donne ;)
ma solo perchè è l'unica donna :( apparte thelosciu ma lei è assente... dobbiamo valorizzare il patrimonio in italia... valorizziamo le donne!!! :D
 

DeletedUser37501

Guest
*.* come vorrei che i go, ga sarebbero solo donne... *.* cacciateli quei trogloditi!!!! il primo a saltare in aria (puff) è andre :D
 
In cima