Un momento per Sylas...

ghor

Bracciante
Non conoscevo Sylas ma giocando da tempo su Brisgard ho spesso sentito di questo ragazzo con una malattia importante. A volte nei campi di battaglia molte gilde cambiavano nome per aggiungere qualcosa in suo onore, per poter aiutare il nostro collega di gioco a combattere la sua battaglia personale. Forse nulla per lui ma uno dei pochi modi per tentate di fargli capire che gli eravamo vicini, a modo nostro. Non lo conoscevamo, vale penso per la maggior parte di noi giocatori di Brisgard, ma come padre la notizia della sua scomparsa prematura mi ha sconvolto. Lasciare questa vita a 22 anni per un brutto male è assurdo, inconcepibile, inaccettabile. La mia gilda ha cambiato nome in sua memoria ma credo che questo non sia nulla sia per lui che per coloro che ora lo stanno piangendo. Mi sembrava troppo poco e così ho pensato di buttare giù queste due righe giusto per dare un messaggio più forte, un abbraccio virtuale ai suoi cari. Se siamo una community credo sia doveroso farlo.

A nome di tutta la mia gilda ma penso anche di tutti i giocatori e staff di questo gioco, ci stringiamo con il cuore e la mente intorno ai suoi cari.

R.I.P. Sylas, che la terra ti sia lieve.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Bellissimo. E' questo che rende grande FoE ... Anche se direttamente non ho mai avuto a che fare con questo player mi unisco al dolore dei suoi familiari per la sua dipartita.
Belle parola e un bel LIKE a ghor che ha avuto la forza di scrivere queste poche righe...Poche righe ma sentite, scritte non con la mano ma con il cuore..

Posso solo unirmi anche io al dolore e
R.I.P. Sylas, ovunque tu sia

Saluto
dal Sorcino
Roditore del Forum
 
In cima