Un saluto...che è un arrivederci

babypaola

Contadino
Ieri si è conclusa la mia esperienza nello staff FoE, dopo più di due anni l'entusiasmo dei primi giorni ha lasciato il posto al senso del dovere e quando questo accade in un operato volontario è bene fare un passo indietro.
In questo post di saluti vorrei ringraziare in primis @Andre81 per avermi offerto l'opportunità di vedere il gioco "dall'altra parte del bancone" e @makimat94 con il quale ho collaborato alla perfezione creando una squadra a incastro. Un grazie doveroso va ovviamente ai Co.Ma. @TrendTwiN e @kuro che hanno creduto in me ed hanno supportato il mio lavoro.
Non resta quindi che salutare tutta la community con un arrivederci (e non con un addio), questa capitolo non si chiude con un "mai più"... chissà che un giorno non tornino l'entusiasmo e gli stimoli giusti... ;)
 

Andre81

Contadino
Grazie @babypaola, non faccio più parte dello staff da mesi ma mi ricordo benissimo della splendida persona che sei. Sicuramente per il team FoE e' una grossa perdita non poter più contare sulla tua collaborazione!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ci mancherai moltissimo @babypaola...spero tu possa tornare presto sui tuoi passi, così mandi avanti il tu il discorso eventi, visto che noi uomini (io in primis) su come svilupparli, siamo negati :D
 
In cima